La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Ciao cara lady

Andare in basso 
AutoreMessaggio
buffy

Numero di messaggi : 106

MessaggioTitolo: Ciao cara lady   Sab Apr 21, 2018 3:07 am

Rieccomi qua dopo tre mesi passati Smile i dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8978

MessaggioTitolo: Re: Ciao cara lady   Gio Apr 26, 2018 8:21 am

..ciao Cara! Volevo informarti che ho appena provveduto ad inviarti un'email con la tua gratuita...
..un bacione :*
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
buffy

MessaggioTitolo: Re: Ciao cara lady   Gio Apr 26, 2018 9:16 am

Cara lady ho letto tutto... quindi a quanto ho capito per me prova solo una forte passione... quindi nn mi ama per nulla... forse ama a quella dato che a scritto che non è libero sentimentalmente... io sono stanca non posso aspettare a lui per sempre io sto male... sto veramente male credimi mi sento presa in giro usata ect.... anche se mi amasse a me lui lo stesso nn cambierebbe e mi farebbe le corna pure a me... forse sarebbe meglio che lo dimentichi per sempre non voglio stare male più.. mi devo trovare un ragazzo serio che mi ami davvero Sad potresti consigliarmi tu cosa fare Sad per favore io non so più che pensare... io da un lato di me ci tengo molto... Ma dal altro quando penso che sta con quella mi sento male... meglio che lo scordo così poi magari un giorno capirà ciò che a perso.
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: Ciao cara lady   Ven Apr 27, 2018 2:31 am

..l'unica cosa che ti consiglio è quella semplicemente di trovare la tua serenità interiore perchè credimi tale non è dipesa da un'altra persona Wink
Un bacione!! :*

buffy

MessaggioTitolo: Re: Ciao cara lady   Ven Apr 27, 2018 3:36 am

Grazie di cuore... si infatti questo mi crea solo problemi ... io voglio stare bene no male interiormente mi sento depressa... meglio che si sta con quella guarda.. io non potrei mai stare con uno che mi tradisce... meglio che tradisce le altre no a me.. io nn sopporto le bugie e i tradimenti.. perché io sono una persona sincera di buon cuore come tu sai... apposta lui carte con me non ne può fare perché io lo sgamerei subito... infatti ho deciso che voglio mettere fine ... non voglio più ne vederlo ne sentirlo... voglio solo la mia pace interiore... ha scelto di stare con quella che se la tenga pure... ormai mi ha persa a me... non mi interessa più niente... scusa per il sfogo ma credimi sono stressata al massimo è ci colpa lui.. mi ha fatto stressare lui così... cmq grazie ancora lady tanto questo nn lascerà mai a questa perché e fidanzato in famiglia... Ma ripeto che se la tenga pure io merito di meglio credimi un cuore come il mio merita di più... Grazie ancora cmq p.s: per il consulto dell' altra volta ancora nn mi sono vista con l altro in caso avessi delle novità te lo dico subito... un abbraccio a presto :*
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: Ciao cara lady   Sab Apr 28, 2018 9:47 am

I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao cara lady   

Ciao cara lady
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao cara anna
» ciao Anna ti riscrivo
» Ciao a tutti!
» CIAO PAPA'
» coccinella UNO - ciao sono coccinella

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Consulto empatico-
Vai verso: