La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

consulto empatico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elisa92

Numero di messaggi : 22

MessaggioTitolo: consulto empatico   Ven Apr 20, 2018 7:39 am

ciao lady!! allora un periodo no.. io e il mio ragazzo ci siamo lasciati definitivamente.. lui mi ignora freddo.. anche perch comunque passata settimana e gi ha trovato un altra dove qualcosa tra loro accaduto qualcosa.. lui dice che vuole stare solo, ha una grande confusione in testa, che deluso da me perch pensa che io l abbia tradito ecc.. e intanto per esce con l altra..io da una parte sarei disposta anche a recuperare ma lui mi sta sbattendo la porta in faccia e non mi da modo di fare nulla per recuperare.. forse sto cercando di recuperare qualcosa ormai finito... ora come ora mi dice che non vuole mettersi insieme a lei..ma non so quanto sia vero! vorrei capire davvero i suoi sentimenti verso me, se ci sono ancora... insomma capire cosa davvero gli passa per la testa..capire se ha gi preso una decisione definitiva! spero che mi potrai aiutare! grazie e ti lascio i dati in privato!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8978

MessaggioTitolo: Re: consulto empatico   Lun Apr 23, 2018 8:34 am

..ciao Cara ti abbraccio forte..e ti informo che ti ho appena inviato un'email con la tua gratuita...
..un bacione! :*
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
elisa92

Numero di messaggi : 22

MessaggioTitolo: Re: consulto empatico   Lun Mag 07, 2018 3:49 am

Lady ho letto tuttto il responso.. sicuramente vorrei un consulto piu approfondito per capire bene lui cosa sente.. in questo lasso di tempo intanto lui si messo insieme a questa ragazza..ci siamo anche visti ed stato tutto il tempo a guardarmi..e lei lha anche notato..e poi lui il giorno dopo mi ha fatto la ramanzina quando ormai faccio quello che voglio..non stiamo piu insieme... noi ogni tanto ci sentiamo..piu che altro sono io che lo cerco forse per stuzzicarlo.. quando chiedo se innamorato di lei.. mi dice non voglio rispondere e se la svigna... so anche a sensazione che lui non torner..e forse meglio cosi.. per avere un consulto approfondito ti scrivo per email? grazieee Lady
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8978

MessaggioTitolo: Re: consulto empatico   Lun Mag 07, 2018 4:20 am

..Ciao Cara!!! Wink
..dunque si..scrivimi pure in email se non ti dispiace contattarmi direttamente:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

..cos abbiamo modo di capire entrambe cosa svolere di preciso e metterci d'accordo...
..un bacione! :*

A presto! :*
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: consulto empatico   

consulto empatico
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amore primo consulto
» buongiorno Lostris!consulto..sentimenti..
» CARTA N. 8 - LA GIUSTIZIA
» REGOLE PER UN BUON CONSULTO
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Consulto empatico-
Vai verso: