La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Passato o possibile futuro amoroso per me?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
incantevolecreamy

Numero di messaggi : 24

MessaggioTitolo: Passato o possibile futuro amoroso per me?   Ven Mar 16, 2018 4:27 am

Cara Lady rieccomi qui dopo tanti mesi a porti nuovamente una domanda che riguarda l' amore.
Ti scrivo perché vorrei sapere se in effetti nei prossimi mesi ci potrebbe essere un nuovo incontro per me ( sarebbe ora visto che nella pratica la mia ultima relazione risale al 2014).Ci tengo a porti questa domanda perché come puoi immaginare " un particolare passato" continua a ronzarmi attorno( questo accade da settembre in maniera discontinua ed ambigua vale a dire tramite inviti virtuali a corsi, notizie, auguri, " promesse" disattese di telefonate mai arrivate; insomma una sorta di periodico controllo indiretto da parte di lui ovviamente, che come suo solito è " presente" pur essendo simile ad un fantasma non agendo mai nulla in concreto; credo che lo faccia più che altro per gonfiare il suo ego in quanto ha bisogno di conferme e non escludo possa star attuando la stessa dinamica con " qualche altra donna nuova" visto che ad oggi è scomparso da oltre 1 mese). Immaginando dunque che Lui continui da solo a giocare e quindi non si faccia mai avanti.... cambiando periodicamente " le sue bambole sullo scaffale" in quanto non penso voglia riallacciare con me un rapporto altrimenti lo avrebbe detto; vorrei sapere: se Lui è definitivamente cosa passata ci sarà un nuovo uomo con cui iniziare un rapporto reale? in realtà ho contatti virtuali al momento con 2 uomini( uno in particolare dice di volermi incontrare anche per un progetto artistico comune, ma di fatto rimanda sistematicamente per cui oltre a dubitare che sia single come sostiene oramai penso che in realtà non voglia neanche concretizzare il progetto a cui io tenevo molto di conseguenza sto mollando la presa). L'altro uomo io lo ritengo davvero eccezionale, ma non so se realmente possa piacere a lui tanto da avviarne una frequentazione ho chiesto diverse volte d'incontrarci , ma fin ora nulla, quindi non insisto oltre anche se penso questo terzo uomo abbia un potenziale enorme con me è un peccato non conoscerci a fondo. In definitiva: resta tutto stagnante nelle relazioni per me? oppure qualcuno di loro magari avanzerà e dovrò decidere a chi dare una possibilità? Dati in MP
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9027

MessaggioTitolo: Re: Passato o possibile futuro amoroso per me?   Dom Mar 18, 2018 7:15 am

..ciao Cara ti ho appena inviato un'email con il tuo responso gratuito..
..un bacione! :*
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
incantevolecreamy

Numero di messaggi : 24

MessaggioTitolo: Re: Passato o possibile futuro amoroso per me?   Dom Mar 18, 2018 9:57 am

^^LadyMorgana^^ ha scritto:
..ciao Cara ti ho appena inviato un'email con il tuo responso gratuito..
..un bacione! :*

Cara ... ho letto ora il responso delle pietre ed era come immaginavo, sinceramente sono triste molto al momento per questa fase di stallo.... è vero che mi ritengo una persona piena di progetti e ne ho tanti al momento, ma il fatto di non riuscire ad avere un incontro che abbia un 'evoluzione positiva ( perché si mostrano a me uomini indecisi, inaffidabili ed inconcludenti, mi riapre una ferita che ancora qualche volta sanguina), mi riferisco ad una storia che ho avuto fra il 2011 ed il 2013 terminata definitivamente all'inizio del 2014 a causa del quale ho sofferto oltre il consentito tanto da credere che non mi sarei più ripresa... è stato un dolore tremendo.... poi sempre nel 2014 dopo 11 mesi di buio profondo ed isolamento totale " arrivò" N. con cui tutto delicatamente sembrava essere ritornato a vivere, ma sai come è andata nel corso del tempo( anche se il mio cuore dice anche oggi che una possibilità avremmo potuto averla e per me è stato un peccato negarci tutto qualsiasi cosa fosse). Attorno a lui che è stata la figura centrale dopo quell' immenso dolore, se ben ricordi ti parlai a seconda del periodo di tre uomini( come del resto accade anche in questo presente pur cambiando soggetti). Anche se come puoi immaginare il pensiero sbatte contro " quel passato" e ,se accade un motivo ci deve essere; come vedi per assurdo anche " Lui" con questi segnali è come se mostrasse una parte di sé che vorrebbe capire, qualcosa di irrisolto insomma, che in modo o nell'altro " ci avvicina ed allontana" come fosse un elastico. Il problema è che non dialogando i perché senza risposta restano sempre li e si ingigantiscono. Non so cosa dire Lady..... solo che è un grande peccato aver sprecato tutto cosi, mi rattristano queste dinamiche emotive. Un abbraccio fortissimo I love you
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9027

MessaggioTitolo: Re: Passato o possibile futuro amoroso per me?   Lun Mar 19, 2018 4:01 am

Cerca di distaccarti da questi pensieri...alla prossima..ti Abbraccio! I love you
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Passato o possibile futuro amoroso per me?   

Passato o possibile futuro amoroso per me?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» futuro amoroso
» Possibile ritornare nel passato? e se si come..
» E' possibile annullare una Scheda rifiuto Firmata??
» Cosa è possibile delegare
» Ridare un esame della stessa materia già superata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Vai verso: