La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

domanda amore...x te

Andare in basso 
AutoreMessaggio
PRIMAVERA11

Numero di messaggi : 37

MessaggioTitolo: domanda amore...x te   Mar Feb 20, 2018 4:51 am

Ciao cara lady...sono qui per proporti una domanda sull'amore...ascoltami io ho una storia che però ultimamente da un po' di mesi non va bene sotto l'aspetto intimo e sessuale e io non sono sicura di volerla portare ancora avanti forse perché si è spenta...gli voglio bene però ed è come se avessi paura di troncare forse di rimanere sola di ricominciare...ti chiedo quindi se riuscirò a mettere la parola fine, nei prossimi mesi cosa accadrà nella mia vita sentimentale? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8931

MessaggioTitolo: Re: domanda amore...x te   Ven Feb 23, 2018 8:56 am

..Ciao Cara! Dunque mi piacerebbe risponderti alla tua richiesta di domanda gratuita ma ritengo che così esposta non sia attinente per richiedere un consulto...(soprattutto per la mia filosofia personale di affrontare la divinazione in modo giusto ed equilibrato)

Mi spiego meglio:
In primo luogo non mi piace mai guardare se possa esserci la parola fine (a qualsiasi situazione sia)
... perchè in questo caso...ritengo che sia dipeso dalla nostra volontà personale e dal modo in cui affrontiamo le nostre decisioni e se io dovessi guardarti una cosa del genere in questa maniera finirei per influenzare una situazione che tu dovresti a priori affrontare tu stessa...

Se vuoi posso sempre leggerti Lui e la storia tra di voi..ma dovresti cortesemente indicarmi altre domande che siano attinenti allo svolgimento di un consulto...

Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
PRIMAVERA11

Numero di messaggi : 37

MessaggioTitolo: Re: domanda amore...x te   Ven Feb 23, 2018 9:33 am

Ah ok va bene fa nulla...allora se possibile cambio proprio domanda e chiedo se troverò un lavoro nei prossimi mesi. Grazie mille cara
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8931

MessaggioTitolo: Re: domanda amore...x te   Sab Feb 24, 2018 3:34 am

..Ciao Cara Wink Dunque..volevo avvisarti che ho appena provveduto ad inviarti un'email ed anche mp dal forum con il tuo responso gratuito...
..un bacione! I love you
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domanda amore...x te   

domanda amore...x te
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le tre carte in amore
» Per consolidare un legame d'amore
» validità domanda di laurea
» chiedo informazioni su domanda di utilizzazione
» domanda di laurea

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Vai verso: