La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Cosa pensa di me...mi posso fidare di lui?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
scarlet

Numero di messaggi : 29

MessaggioTitolo: Cosa pensa di me...mi posso fidare di lui?   Ven Feb 16, 2018 8:01 am

Ciao lady morgana volevo chiederti di quest uomo cosa pensa di me.. come mi vede ...se avrebbe voglia che le cose tra noi cambiassero che ritorniamo amici come in passato e se mi posso fidare di lui o se racconta di me quando mi vede in giro grazie un bacio i dati per email
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8978

MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me...mi posso fidare di lui?   Lun Feb 19, 2018 9:03 am

..ciao Cara Wink anche per te è in arrivo un'email con la tua gratuita!
..un bacione :*
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com

Cosa pensa di me...mi posso fidare di lui?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO
» cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA
» L'ORACOLO CON I NUMERI - Metodo per conoscere il futuro in amore, affari e fortuna.
» Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla
» Non c'è la diagnosi funzionale: cosa posso fare?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Consulto empatico-
Vai verso: