La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

ciao, una domanda dopo tanto tempo....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sonoio

Numero di messaggi : 19

MessaggioTitolo: ciao, una domanda dopo tanto tempo....   Ven Feb 09, 2018 6:35 am

Ciao, Ŕ passato tanto tempo da quando ci siamo sentite. Dopo papÓ e suoceri, ho perso anche la mamma. Ora sono in lenta ripresa, mi sono buttata a capofitto nel lavoro e sono sempre sola. Nel riordinare le mie idee e prioritÓ, mi sono prefissata di uscire un po', svagarmi e dedicare del tempo a me. E sento che vorrei qualcuno al mio fianco. Arriva un compagno per me con il quale percorrere un po' di strada insieme?
Credo di aver passato il tempo di tristezze e lutti..............
Grazie per il tuo tempo, ti mando un mp con i miei dati e un grosso abbraccio per l tua disponibilitÓ.
I love you ciao P.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8824

MessaggioTitolo: Re: ciao, una domanda dopo tanto tempo....   Mer Feb 14, 2018 3:47 am

..Ciao Carissima I love you Innanzittutto ti Abbraccio fortemente..
..e mi dispiace molto per tutto quello che hai passato..
..tuttavia sono ben lieta di poterti dare buone notizie Wink e ti informo che ti ho appena inviato un'email con la tua gratuita..
:*
Visualizza il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
sonoio

Numero di messaggi : 19

MessaggioTitolo: Re: ciao, una domanda dopo tanto tempo....   Dom Feb 18, 2018 1:39 pm

Grazie della tua mail e della risposta, ti far˛ sapere gli sviluppi futuri.
Un abbraccio, ciao I love you
Visualizza il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8824

MessaggioTitolo: Re: ciao, una domanda dopo tanto tempo....   Lun Feb 19, 2018 7:26 am

Wink
Visualizza il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao, una domanda dopo tanto tempo....   

ciao, una domanda dopo tanto tempo....
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: