La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Ritorno...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Crisbcp

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Ritorno...   Mar Gen 30, 2018 3:54 am

Volevo chiedere se vedete un ritorno tra me, Noi siamo statati insieme negli anni 90 per 3 anni e mezzo, poi a causa della mia famiglia contraria alla mia storia e non accettato lui ha deciso di chidere. Dopo cirda 12 anni mi ha cercato sui social ed abbiamo ripreso a parlarci e siamo diventati amanti consapevoli di essere sposati. Tra noi tanta passione e ci completiamo a vicenda, ma purtroppo le circostanze ci hanno allontanato più volte. Io tengo molto a lui, ma da lui mi è stato ribadito che c'è solo sesso, in cuor mio sento che mon è solo quello. A me questa persona mi manca molto e mi piecerebbe che ci sia un ritorno definitivo con la ripresa della nostra storia anche come amante.
I dati li mando in privato.

CRISTINA
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8769

MessaggioTitolo: Re: Ritorno...   Ven Feb 02, 2018 4:23 am

..ciao Cara e benvenuta sul Forum! ;-)
..dunque..siccome il consulto empatico legge soltanto il presente ma le tue domande erano rivolte al futuro ho provveduto a svolgerti il consulto più attinente (che sarebbe quello con le pietre e non l'empatico)
..ps...ti avviso inoltre che ho appena provveduto ad inviarti un'email con la tua gratuita :*
..un bacione! :*
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com

Ritorno...
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ritorno ? :)
» Orazione a San Cipriano per il ritorno dell'amato
» Ansia e depressione, il ritorno (purtroppo)
» "La stesura per il ritorno d'amore" Tarocchi
» Stesa per ritorno d'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Consulto empatico-
Andare verso: