La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Il Concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mauro

Numero di messaggi : 15

MessaggioTitolo: Il Concorso   Gio Gen 25, 2018 12:50 pm

Dunque Lady, quando ci siamo sentiti l'ultima volta a ottobre ti avevo chiesto sui due concorsi. Fino ad adesso non ho ricevuto notizie significative da nessuno dei due, ho solo appurato che la graduatoria di quello di Frascati sta scorrendo con tale lentezza che presumo ci vorranno ancora anni. Per quello a Roma invece ho solo una manciata di persone prima di me. Inoltre a breve partirà un ricorso giudiziario collettivo, su cui l'avvocato decanta buone speranze. Io ho partecipato SOLO perché la maggior parte delle persone prima di me lo ha fatto, altrimenti, data la mia posizione in graduatoria, avrei volentieri evitato. Ma la mia vera domanda è sapere se per il tempo che sei in grado di vedere, c'è la possibilità che io venga chiamato e assunto. Se poi il ricorso potrà influire o meno, è secondario. Ciao e grazie.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8931

MessaggioTitolo: Re: Il Concorso   Mar Gen 30, 2018 3:32 am

..ciao Caro!!! Wink

..volevo avvisarti che ho appena provveduto ad inviarti un'email con la tua gratuita..
..un bacione!
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
Mauro

Numero di messaggi : 15

MessaggioTitolo: Ciao   Gio Feb 01, 2018 12:39 pm

Grazie, alla prossima.
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8931

MessaggioTitolo: Re: Il Concorso   Ven Feb 02, 2018 2:33 am

Wink
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Concorso   

Il Concorso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Vai verso: