La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

ha problemi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Blackwhite

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: ha problemi?   Mer Gen 10, 2018 7:57 am

Ciao ladyMorgana mi chiamo Carla nata il 22/07/1978 e sono fidanzata con Enzo nato il 28/06/1980 io gli voglio molto bene ma temo che lui abbia problemi con l'alcol lui nega e dice che beve ogni tanto ma io ho i miei dubbi perche' nasconde le lattine di birra che compra e beve  a mia insaputa. cosa mi puoi dire in proposito mi devo preoccupare? Crying or Very sad
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8671

MessaggioTitolo: Re: ha problemi?   Sab Gen 13, 2018 3:33 am

Ciao Cara...innanzitutto desidero darti il benvenuto sul Forum giacchè denoto che sei una persona "nuova"...

Ho avuto modo di leggere la tua richiesta di domanda gratuita...
..tuttavia ritengo che non posso guardarti nello specifico ciò che tu mi hai chiesto di guardare...(ritrovo che sia un argomento troppo delicato da osservarlo con la divinazione)

..tuttavia ci tengo ugualmente ad aiutarti attraverso un consulto gratuito Wink

..e se vuoi..se lo ritieni opportuno... possiamo cambiare domanda..e magari guardare la situazione tra di voi in altro modo..
(Esempio: osservare meglio le dinamiche del vostro rapporto e capire le tue preoccupazioni senza entrare nello specifico di un problema che secondo me và osservato e risolto in altro ambito)

Dimmi tu.. Wink

(Ps. per cui se hai domande diverse su di Lui e su di Te...scrivimi pure le domande che ritieni importanti)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com

ha problemi?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alunno straniero con problemi comportamentali che viene allontanato spesso dalla propria classe
» problemi legali
» TESTI FACILITATI PER CHI HA PROBLEMI DI APPRENDIMENTO : elmedi
» Giocare con le operazioni e risolvere problemi con i numeri online
» PBL : APPRENDIMENTO BASATO PER PROBLEMI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: