La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Bentrovata Lady

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vanes

Numero di messaggi : 35

MessaggioTitolo: Bentrovata Lady   Dom Dic 17, 2017 8:07 am

Cara Lady,è da un po' che non ci si sente,sono sempre più giù per la solita situazione da cui non riesco a uscirne,annaspo con tutta me stessa.So quanto mi hai detto nei vecchi consulti,torno a chiederti di lui..Non riesco a capire cosa voglia da me,mi sembra che mi allontani,poi che si avvicini non so,una sera mi ha detto che non è scattata fra me e lui,nel frattempo ho il sospetto che abbia una relazione,frequentazione o non so cosa con qualcuna ma non ho conferme..Non ci capisco più nulla,sto male..l'ultima volta che l'ho sentito son stata pesante e gli ho detto tutto ciò che pensavo,nessuna risposta.Vorrei chiederti avremo modo di vederci e chiarire o quantomeno mi cercherà ancora? Ha una relazione,una frequentazione con quest'altra ragazza? Non so magari è preso da lei e da me no,non riesco più a capir nulla..io penso che lui sia preso da questa ragazza e io son tipo una ruota di scorta,non so..lui mi ha detto che deve capire cosa vuole,ma intanto a me mi tiene a distanza..ti lascio i dati in pvt e attendero'.Grazie,spero di esser stata chiara
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8824

MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Lady   Mer Dic 20, 2017 4:23 am

..Ciao Cara! :*
..volevo avvisarti che ho appena provveduto ad inviarti un'email con la tua gratuita...
..un bacione! :*
Visualizza il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
vanes

MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Lady   Gio Dic 21, 2017 4:58 am

Grazie mille Lady per ll consiulto..io continuo a non capire cosa vuole,cosa mi cerca a fare se con me non vuole stabilità..A parte questo Lady ti informo che l'altra sera giunta all'esasperazione mi son fatta spiegare le cose..Come ti dicevo da un po' nel suo gruppo so che esce sta tizia che in realtà è una sua vecchia fiamma mai spenta e mi ha detto che gli piace più di tutte,che forse prova delle cose per lei,che se lei vorrebbe (perché pare sia colpa di lei) si farebbe una storia,puoi immaginare la mia reazione,poi questa la vede molto spesso,io vrdo le foto,io son 2 mesi che non lo vedo..dalle pietre non esce questa frequentazione e questo trasporto verso questa..io ho voluto chiudere perché oltretutto non posso vivere nell'ombra di una che ci sta da più anni e che ora se la portano anche in giro..Questo non è uscito ma sto male comunque perché ha detto altre cose non piacevoli,nel senso mi ha fatto anche capire che io lo attraevo sessualmente,che non voleva storie da me,e che con questa deve capire com è che torna nella sua mente sempre,che lo prende insomma..Cioè io dopo ciò e il tuo consulto non so più che pensare..dove sia la verità e che ero solo una ruota di scorta non so..come mai non viene fuori questa cosa?vabe so che può succedere
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Lady   Sab Dic 23, 2017 2:02 am

..Ciao Cara!
Innanzittutto ti auguro di trovare la tua serenità personale (aldildà di lui)
..e dunque è vero attualmente non emergeva nessuna frequentazione nella sua vita...(quando esprimo attualmente intendo nel presente) ma come è emerso dal consulto se dovesse incontrare una ragazza che gli piaccia non si tira indietro...come ti ho già appunto spiegato...
In ogni caso..non penso che questo sia il problema ma quanto una conseguenza...
Una conseguenza della sua mancanza di voglia e responsabilità...
Ti Abbraccio e pensa per te stessa...mi raccomando! :*
vanes

MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Lady   Sab Dic 23, 2017 7:23 am

Si vero me l'avevi scritto,ma lui sembra coinvolto proprio da questa,tipo mentalmente mi è sembrato di capire mentre nel consulto tale coinvolgimento non esce..questo mi sembrava strano..mi ha fatto capire che se lei volesse inizierebbe una storia con lei..ed è questo che non mi scende,perché con me una frequentazione no e con questa si,io volevo solo questo nulla di più ma evidentemente io non gli piaccio altrimenti non starebbe tempo senza vedermi,questa la vede spessissimo visto che esce nel suo gruppo,vedi tu..perciò credo che la sua voglia di non impegnarsi sia con me Lady perché con questa una storia se la farebbe,questo brucia..Ti ringrazio per l'augurio di riuscir a ritrovare la mia serenità,lo spero anch'io vivamente per me stessa dopo esser stata gettata come i kleenex per una che non ha mai fatto nulla per luo..Ti auguro un meraviglioso Natale e un buon anno dal cuore,grazie tante Lady,spero di non esser più triste!Mille auguri! 😘😘
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Lady   Mer Dic 27, 2017 3:28 am

I love you I love you I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Lady   

Bentrovata Lady
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: