La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

AAA Amore cercasi - lo so che ti nascondi da qualche parte...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mabi

Numero di messaggi : 21
EtÓ : 42
LocalitÓ : Varese

MessaggioTitolo: AAA Amore cercasi - lo so che ti nascondi da qualche parte...   Ven Dic 15, 2017 2:49 am

Ciao Lady.
Volevo sapere se qui a Lisbona - o comunque in Portogallo - finalmente incontrer˛ l'amore. Come potrei fare per "attirarlo" o trovarlo, oppure c'Ŕ qualcosa che sbaglio e che dovrei correggere?
Grazie.
Mabi
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8824

MessaggioTitolo: Re: AAA Amore cercasi - lo so che ti nascondi da qualche parte...   Lun Dic 18, 2017 4:02 am

..ciao Wink
..non sono in grado di dirti che cosa fare per attirare una figura giusta in Amore..mi dispiace Wink
Ma ho appena provveduto in ogni caso ad inviarti quello che potevo fare e vedere sulla tua domanda...
Anzi..a questo proposito di informo che ti ho appena inviato email con la tua gratuita! Wink
Un bacione!
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com

AAA Amore cercasi - lo so che ti nascondi da qualche parte...
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: