La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Consulto di ottobre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luna123

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Consulto di ottobre   Lun Dic 11, 2017 3:06 am

ho conosciuto un ragazzo circa due mesi fa, verso di me a dimostrato subito interesse, cosa che non mi aspettavo. l'ho conosciuto tramite un amico. si è fatto avanti con me. da li abbiamo forse iniziato qualcosa. Però purtroppo noi due siamo distanti fisicamente. quando è dovuto ritornare a Napoli abbiamo continuato a conoscerci piano piano. con il passare dei giorni ci siamo affezionati e avvicinati molto. qualchè settimana dopo mi ha fatto una sorpresa venendo da me. siamo stati molto bene insieme, lui mi raccontava spesso che non stava bene con se stesso e doveva capire quello che voleva. ma con me si sentiva bene era tranquillo in mia presenza. ma siamo comunque andati avanti bene, finchè qualche settimana fa non mi dice che non vuole avere una relazione a distanza perchè è troppo complicato e impossibile. Ho provato in tutti i modi a fargli capire che se lo si voleva davvero la distanza si supera sempre in qualche modo, ma lui non ha comunque voluto. e oggi ci parliamo si e no, piu no che si.

ti Volevo chiedere perchè cosi all'improvviso ha fatto questa scelta? e se lui davvero teneva a me perchè non ha voluto provare fino in fondo la storia con me, nonostante la distanza? vorrei sapere perchè ha fatto questa scelta.

Ti mando i dati in privato.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8978

MessaggioTitolo: Re: Consulto di ottobre   Gio Dic 14, 2017 8:14 am

..ciao Cara! Wink
..anche per te è in arrivo un'email con la tua gratuita...
..un bacione! :*
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com

Consulto di ottobre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proroga ad ottobre, semplificazioni operative e riduzione delle tariffe
» Lunedì 03 ottobre...
» Sentenza Consiglio di Stato 23 ottobre 2014, n. 5242
» amore primo consulto
» Music Day Roma domenica 4 ottobre 2015

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Consulto empatico-
Vai verso: