La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Ciao Lady Morgana

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lolita

Numero di messaggi : 41

MessaggioTitolo: Ciao Lady Morgana   Sab Ott 14, 2017 4:49 am

Eccomi qui ancora da te per un tuo aiuto riguardo a quest'uomo che ho tanto amato ma che mi ha fatto molto soffrire, sposato io separata, dopo due anni di relazione un anno e mezzo fa' ho chiuso x troppa sofferenza,
Ma cmq ho sempre continuato a pensarlo e desiderato, poi sett scorsa mi ha ricercata e ci siano visti per un aperitivo, e la mia vita e' completam cambiata mentre nella sua assolutamente nulla ...perchee Mi ha ricercato, mi ama ancora o è solo egoismo personale?!
Ti lascio dati in mp
Baci
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8666

MessaggioTitolo: Re: Ciao Lady Morgana   Mar Ott 17, 2017 4:02 am

..Ciao Cara!!! Avrei voluto risponderti alla domanda gratuita in questo momento giacchè avevo tempo a disposizione... Wink

Tuttavia...noto nella tua descrizione di domande che mi hai fatto..che emerge che tu sia più interessata a comprendere il passato recente e il presente..tanto è vero che se noti non mi hai posto delle domande sul futuro..per cui...sono confusa e non sò che tipo di consulto svolgerti...(poichè hai postato la tua richiesta sul consulto futuristico ecco..)

Siccome è molto importante quando chiedete un consulto che riusciate quanto meno a darmi delle indicazioni più dettagliate su cosa guardare..ti chiedo:
Se quello che vuoi sapere è strutturato sulle domande che hai già richiesto sarebbe più svolgere un consulto empatico..(perchè ti risponderebbe meglio alle domande che mi hai posto)

Se invece volevi sapere qualcosa sul futuro..dovresti darmi delle indicazioni su quanto vuoi sapere su di esso...

Riflettici sù..ed eventualmente scrivimi in privato qui sul forum se vuoi direttamente...

A presto! :*
Vedi il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
lolita

Numero di messaggi : 41

MessaggioTitolo: Grazie Lady   Mar Ott 17, 2017 6:40 am

Hai ragione .....
ti ho risposto in mp
un abbraccio
Vedi il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8666

MessaggioTitolo: Re: Ciao Lady Morgana   Gio Ott 19, 2017 8:34 am

..eccomi Cara!!! Volevo avvisarti che ho appena provveduto ad inviarti un'email con la tua gratuita...
..un bacione! :*
Vedi il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao Lady Morgana   

Ciao Lady Morgana
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao mi presento sono laura
» ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara
» ciao Anna ti riscrivo
» Ciao a tutti!
» CIAO PAPA'

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: