La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

FONDI RICEVUTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Catarsi22

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: FONDI RICEVUTI   Ven Ott 13, 2017 4:56 am

CARA LADYMORGANA COME STAI? HO FINALMENTE RICEVUTO I FONDI CHE TANTO ASPETTAVO X APRIRE UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO ORA VORREI SAPERE SE CI RIUSCIRO' IN TEMPI BREVI E SE ANDRA' TUTTO BENE GRAZIE Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8814

MessaggioTitolo: Re: FONDI RICEVUTI   Lun Ott 16, 2017 8:07 am

..Ciao avrei voluto risponderti in questo momento alla tua domanda gratuita (giacchè avevo del tempo a disposizione)
tuttavia non ho ricevuto il tuo nominativo ecc..ecc..
Per cui..dovresti riscrivermi via messaggio anche privato dal forum stesso! Wink o eventualmente in email (indicandomi il Nick del tuo forum in modo da riconoscerti)

Poichè ho bisogno di maggiori informazioni per svolgerti un consulto gratuito nel miglior modo possibile...
Attendo di ricevere un Mp da parte tua con il nominativo ed inoltre qualche domanda maggiore in merito alla questione...
(hai ricevuto i fondi nel senso che sei stato contattato? Oppure hai già in mente un negozio da affittare? ecc..ecc...ecc...)
Visualizza il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8814

MessaggioTitolo: Re: FONDI RICEVUTI   Mar Ott 17, 2017 3:10 am

..Ciao Caro! Siccome ho ricevuto il messaggio di delucidazione da parte tua..ho potuto provvedere a svolgerti la domanda gratuita...
Ps. ti informo che ti ho inviato un'email con il tuo responso gratuito..un bacione! :*
Visualizza il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FONDI RICEVUTI   

FONDI RICEVUTI
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: