La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Ciao cara lady

Andare in basso 
AutoreMessaggio
buffy

Numero di messaggi : 104

MessaggioTitolo: Ciao cara lady   Mar Ott 10, 2017 9:18 am

Ti scrivo tutto in privato grazie :*
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8769

MessaggioTitolo: Re: Ciao cara lady   Ven Ott 13, 2017 5:05 am

..ciao Cara...!! Wink
Anche per te è in arrivo un'email con la tua gratuita...
..un bacione :*
Visualizza il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
buffy

MessaggioTitolo: Grazie lady   Ven Ott 13, 2017 6:39 am

Ho letto ciò che mi hai mandato... Non capisco perché ancora abbia tutta questa rabbia nei miei confronti e non si fida di me... Ma forse sarà stato perché anni fa io ho visto di presenza un suo amico ma non ci ho fatto assolutamente nulla con quello anzi ho parlato di lui per tutto il tempo piangendo... E questo suo amico gli avrà imbrogliato di sicuro qualcosa penso a questo punto dato che ha rabbia e nn si fida di me... Perché mi aveva detto ma ti sei vista con questo... Io ho detto si... E lui mi fa al tempo ma nn hai fatto nulla .. Io no ho solo parlato perché che dovevo fare... E lui mi fa non lo so appunto sto chiedendo a te... Sicuramente quello gli ha imbrogliato di sicuro guarda anche perché lo visto freddo nei miei riguardi... Guarda io non lo più cercato visto che non mi crede mai.. E ora a maggior ragione ancora dubita di me... E mi è dispiaciuto tanto che dubita di me perché io a lui ci ho tenuto davvero... Ma le persone sono cattive e lui come uno scemo ci ha creduto... Sad  cmq grazie mille lady mi sento anche con suo cugino di sangue a volte gli domando di lui... Nn vorrei che anche il cugino ci ha messo lo zampino ma nn credo poi boh non so...
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: Ciao cara lady   Ven Ott 13, 2017 7:21 am

..Carissima l'unica cosa che sento di consigliarti è:
Vai avanti per la tua strada...poichè questo astio che nutre per te (secondo me) è anche una scusante..diciamo! Wink

Cioè... se ci pensi bene non è la vera motivazione che lo spinge a parlare così ma è la mancanza di intenzionalità ...in ogni caso Wink

Alla prossima e pensa al "nuovo" non al "passato"...

buffy

MessaggioTitolo: Grazie tante   Sab Ott 14, 2017 2:36 am

Grazie lady hai ragione tu...adesso parla cosi perché magari e preso da un'altra ragazza quindi in me trova tutti i difetti dicendo che non sono la ragazza adatta a lui ect... Ma forse parlando sinceramente con te secondo me lui nn è il ragazzo adatto a me... Poiché a lui non gli passa una cosa tiene rancore.. Io invece non sono come lui a me passa tutto... Io sono una persona buona di cuore ma con tutto ciò vado avanti anche se mi ha ferita parecchio... Io spero tanto un giorno che possa trovare un ragazzo che mi comprende e mi ami davvero...grazie tante ancora cara lady cmq al momento penso a rimanere da sola poi chissà senza aspettarmi nulla magari potrei conoscere qualcuno che possa finalmente apprezzare tutto di me... Magari ancora no quindi faccio passare del tempo per ricucire tante vecchie ferite che ancora non si sono del tutto chiuse...poiché incontro solo persone sbagliate anche adesso ed io non ho alcuna intenzione di stare ancora male per nessuno perché so solo io quanta tristezza e sofferenza ho provato per diverse persone che non mi ricambiavano come io volevo... Grazie di cuore cara lady ti voglio tanto bene...ti ringrazio davvero ci risentiamo fra tre mesi... A presto una buona giornata :* sei un amica grazie :*
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: Ciao cara lady   Sab Ott 14, 2017 2:48 am

I love you Ci sentiamo più avanti!!! :*
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao cara lady   

Ciao cara lady
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao cara anna
» ciao Anna ti riscrivo
» Ciao a tutti!
» CIAO PAPA'
» coccinella UNO - ciao sono coccinella

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Consulto empatico-
Andare verso: