La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Riscontro negativo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
occhi di gatto

Numero di messaggi : 20

MessaggioTitolo: Riscontro negativo   Mer Set 13, 2017 8:55 am

Buona sera lady Morgana purtroppo questa volta devo darti riscontro negativo,e sinceramente e' la prima volta.Lui si e' fatto sentire ..e ci siamo rimessi insieme .un bacio cara Lady alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8931

MessaggioTitolo: Re: Riscontro negativo   Ven Set 15, 2017 8:38 am

..Ciao Cara Wink
Volevo informarti che ho provveduto a spostare il tuo Riscontro nell'apposita sezione del Forum....

Devo essere sincera:
In realtà sono contenta ..intendo..(in questo caso) di aver commesso un errore nell'interpretazione delle cose... I love you

Si certo..è vero..mi dispiace di aver commesso questo sbaglio..ma confido che non vi sia nessuno di infallibile in questa dimensione Terrena...
E dunque..nonostante tu mi abbia già rivolto tante domande nel Tempo..e sia sempre stata in grado di leggere grosso modo il nocciolo degli eventi da te richiesti...può capitare di prendere una svista..in questo caso..assolutamente indiscutibile... Wink

Per cui...sono felice (mio malgrado) che sia accaduto questo evento di riconcilazione tra di voi..
..e ti ringrazio ugualmente per avermi informata di quanto accaduto e di aver postato questo riscontro..
Perchè lo prendo come un qualcosa di particolare...forse....una lezione da imparare e per potermi "migliorare"
..Un Abbraccio <3
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com

Riscontro negativo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RINFORZO: positivo e negativo
» Lavoro. Vera sibilla.Riscontro parziale
» TRIPLO NEGATIVO
» Differenza tra sistri e mud?
» Indicare a quale gruppo appartenete e il fattore Rh o VULVODINIA.INFO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Riscontri-
Vai verso: