La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Lui è davvero indifferente per la nostra chiusura? Si rifarà vivo ed in che termini?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
incantevolecreamy

Numero di messaggi : 24

MessaggioTitolo: Lui è davvero indifferente per la nostra chiusura? Si rifarà vivo ed in che termini?   Lun Set 11, 2017 10:24 am

Cara Lady torno a parlarti di Lui ( ti avevo raccontato della nostra situazione e della mia intenzione già in marzo). Bene come  prevedevo tre mesi fa circa a seguito di una conversazione molto delicata ( che riguarda specificatamente ME ho deciso come già era nell'aria di porre fine ai rapporti lavorativi e " NON" che ci vedevano insieme da tre anni come ben sai). Ovviamente , come immaginavo lui non ha fatto ad oggi  nulla, con questo intendo nessun gesto di qualsiasi natura nonostante la nostra conversazione e collaborazione non fosse di poco conto. Ma davvero lui è indifferente a tutto e non ha compreso il motivo del mio gesto? in quanto io trovo incredibile il suo modo di fare e la sua reazione visto che in ogni caso ci siamo visti per ben tre anni più volte alla settimana alla luce di tali elementi credo che stia fingendo di farsi scivolare tutto addosso essendo lui  un individuo parecchio  permaloso che generalmente ci resta male e si chiude a riccio; fra le altre cose era palese anche ai muri che lui fosse attratto, ma non sapeva cosa fare con me ultimamente fra le righe me lo ha pure detto ed era decisamente  teso nelle ultime settimane demotivato insofferente anche per quel che concerne il suo lavoro ( da oltre 6 mesi l'atmosfera  oscillava fra l'imbarazzo, il non detto ed " il romanticismo" vedasi Natale 2016 periodo in cui io li regalai un oggetto parecchio simbolico; io però ho sempre avuto la forte sensazione che da un certo periodo in poi lui mi adulasse fintamente , insomma che recitasse il ruolo della vittima vedasi quel che concerne le dinamiche matrimoniali descritte da lui come molto noiose e  vincolanti pur apparendo molto succube  e dipendente dalla moglie che sono certa ha sposato per motivi molto lontani dall'amore ossia abitudine e praticità vista la lunga convivenza precedente all'unione ciò significa anche che non avrebbe mai messo fine al vincolo seppur lo stesso lo rendesse un uomo molto spento per come è sempre apparso a me) ; questo mi porta a credere che lui abbia usato  " le mie caratteristiche individuali"  facendo considerazioni di "quel tipo" in modo da scatenare in me una reazione e non vedermi più.... eventualità che però sotto sotto, lui forse non pensava potesse accadere per mia volontà; in altri termini, credeva che comunque sia ( noi due fossimo legati) una sorta di : " Lo sappiamo solo noi  due che vorremmo andare oltre, ma agli occhi degli altri questo non deve trapelare, perché in fondo non riusciamo a dividerci" pur trascurandone( il feeling  latente nato all'inizio del nostro percorso) per proteggere "quello che ha a casa" e che ciò bastasse a far restare le cose in equilibrio stabile. Posso dunque considerare lui ufficialmente fuori dalla mia vita, oppure si rifarà vivo , se sì in che termini? non mi illudo però considerando che durate i tre anni non ha mai agito concretamente. Dati, spiegazioni necessarie e personali sull'accaduto  in MP.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9023

MessaggioTitolo: Re: Lui è davvero indifferente per la nostra chiusura? Si rifarà vivo ed in che termini?   Gio Set 14, 2017 5:29 am

..Ciao Cara!!! Wink
Volevo informarti che ho appena provveduto ad inviarti un'email con la tua gratuita...
..un bacione!!! :*
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
incantevolecreamy

Numero di messaggi : 24

MessaggioTitolo: Come immaginavo Lady.....   Gio Set 14, 2017 7:45 am

Vorrei almeno una volta sbagliarmi sui " pronostici"..... ma da quanto leggo non sarà capace di agire concretamente nemmeno adesso... io resto sempre più allibita può un uomo adulto " relazionarsi erigendo muri con le persone sue pari? a maggior ragione , se come tu dici il pensiero di " me" gli ronza e ronzerà in mente per uno svariato periodo non credi? insomma, quello che intendo è: Lui dovrebbe ascoltare di più questi stati d'animo , farsi due domande e se ci riesce darsi LE RISPOSTE perché io di certo, se dovessi rendermi conto di avere in mente una persona e /o notare che una conversazione ed ancor di più le conseguenze da essa derivate arrivino a crearmi un certo riverbero più di QUALCOSA FAREI AL RIGUARDO.... ciò conferma che lui non è indifferente come vuol far credere vero? , ma che purtroppo si è arreso all'infelicità e a non contare nulla soprattutto nella coppia( considerando che non si accorge di aver avuto " un diamante " fra le mani preferendo " le pietre") non riuscirò mai a capire coloro i quali preferiscono soccombere alla tristezza per mano di una donna, invece che condividerne la gioia con chi apprezza la propria persona e ne valorizza le qualità. Un abbraccio cara.
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9023

MessaggioTitolo: Re: Lui è davvero indifferente per la nostra chiusura? Si rifarà vivo ed in che termini?   Ven Set 15, 2017 7:02 am

..direi che hai percepito (grosso modo) le cose in modo giusto su quanto emerso dal consulto...
..Ti Abbraccio fortemente Cara...!!! I love you E spero che tu possa andare oltre ed avanti da questa esperienza negativa...
Alla prossima :*
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lui è davvero indifferente per la nostra chiusura? Si rifarà vivo ed in che termini?   

Lui è davvero indifferente per la nostra chiusura? Si rifarà vivo ed in che termini?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiusura filiera
» Chiusura unita' locale con gestione azienda
» Lui è arrabbiato con me, o gli sono indifferente,quidi ho chiesto cosa prova per me
» chiusura unità locale e contributo 2015
» Chiarimenti chiusura e riapertura dei conti.. Ragioneria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Vai verso: