La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Bentrovata Lady

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vanes

Numero di messaggi : 35

MessaggioTitolo: Bentrovata Lady   Ven Ago 25, 2017 8:15 am

Ciao Lady,è da un po' che non entravo..Mi ritrovo ancora nella situazione di mesi fa,sempre con lo stesso personaggio..Purtroppo non si è smosso poi molto tra noi,anzi ho passato e sto passando un'estate infernale,lui si è fatto la sua estate con amici e amiche come lui le definisce,io in tutte queste serate non mi ha mai invitato,se ne esce con ragazzine di 20anni,ho dovuto sopportare foto su foto di serate con queste,in particolar modo mi ha destato sospetti una di queste in particolare,che hanno stretto un amicizia come non mai,lei molto carina e ha destato il sospetto in me che a lui piacesse questa ragazzina,lui continua a ripetere che è un'amica,litigate su litigate con lui perché non so per quale motivo mi cercava,rinfacciamenti reciproci fra me e lui perché mi sento voluta solo per una cosa mentre lui esce tranquillamente in comitiva con gente conosciuta ieri e io che son presente da anni per lui messa sempre in un angolo,lui ha tentato di giustificarsi come al solito ma tutta sta situazione a me fa schifo e mi logora.Ora vorrei prima di tutto capire a lui piace veramente questa ragazza di 20anni? A lei piace lui? Fra noi cosa succederà? nel senso è finita così? Perché di persona non vi è stato un chiarimento,perché io Lady non capisco cosa provi per me,cosa vuole..io sono logorata dentro da tutto..ti lascio i dati in privato e attendero',se non sono stata chiara dimmelo hehe..un bacio
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8824

MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Lady   Lun Ago 28, 2017 8:30 am

..ciao Cara! Wink mi ricordo di te...ed ho avuto modo anche di leggere il consulto di molti mesi fà..mi dispiace che alla fine sia andata più o meno come ti avevo previsto... Rolling Eyes
e volevo avvisarti che ho appena provveduto ad inviarti un'email con la tua gratuita...

..un bacione :*
Visualizza il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
vanes

Numero di messaggi : 35

MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Lady   Mar Ago 29, 2017 10:36 am

Grazie mille Lady,sempre gentile e veritiera,ciò che hai detto su lui è esattamente la verità,il punto è che non capisco il perché cercar di avere dei contatti se ormai sa che io son rabbiosa nei suoi confronti e me lo mangio ogni volta che ci prova,a parte ciò in una parte del consulto mi hai detto che vedi un interesse fisico da parte sua senza sentimenti in circolo ovvio,ma non ho capito se questo interesse sia verso quella ragazza o verso altre ragazze? Ne ho capito se lui fosse ricambiato..In ogni caso ti ringrazio,per me comunque è completamente chiusa ora come cosa..se a lui frega niente che vada avanti per la sua strada ormai,non c'è scritto scema a vita qua 😂..gli ho dato fin troppe soddisfazioni..
Visualizza il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8824

MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Lady   Mer Ago 30, 2017 3:20 am

..si vi è un'attrazione fisica questo è emerso...ma non penso che aldildà di questo vi siano intenzioni maggiori in Lui!
Ovviamente..ricordo che la Divinazione non è qualcosa di imprescendibile e ti invito ad appurare gli eventi attraverso il tuo quotidiano... Wink

Alla prossima! :*
Visualizza il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bentrovata Lady   

Bentrovata Lady
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: