La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Agosto 2017... Altra domanda per te... Ti ringrazio:)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
batuffolina

Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: Agosto 2017... Altra domanda per te... Ti ringrazio:)   Mar Ago 08, 2017 4:03 pm

Ciao Lady, come stai? Ti scrivo dopo tre mesi o quasi, ovviamente se ritieni che devo aspettare un altro po, ti riscriveró dopo il 18 agosto.
Volevo dirti che in questi ultimi mesi non ho incontrato nessuno che mi ha fatto battere di nuovo il cuore e che soprattutto mi abbia fatto ricredere sul genere maschile.
Premetto che da single vivo serenamente, si sa che la curiosità di riscoprire qualcun altro non muore mai... Quindi ti chiedo, vedi qualche novità in vista per me?
Ti abbraccio forte e ti invio i dati in MP.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8931

MessaggioTitolo: Re: Agosto 2017... Altra domanda per te... Ti ringrazio:)   Sab Ago 12, 2017 4:53 am

..Ciao Cara! Wink
Dunque ti chiedo cortesemente di riuppare il tuo post dopo il 18 Agosto..poichè seguo per tutti quanti le stesse regole...
A presto :*
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
batuffolina

MessaggioTitolo: Agosto 2017... Altra domanda per te... Ti ringrazio:)   Sab Ago 12, 2017 5:31 am

Va benissimo... Grazie :*
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: Agosto 2017... Altra domanda per te... Ti ringrazio:)   Sab Ago 12, 2017 6:49 am

Wink
batuffolina

MessaggioTitolo: Ci riprovo dopo 3mesiii... :*   Gio Ago 17, 2017 5:02 pm

batuffolina ha scritto:
Ciao Lady, come stai? Ti scrivo dopo tre mesi o quasi, ovviamente se ritieni che devo aspettare un altro po, ti riscriveró dopo il 18 agosto.
Volevo dirti che in questi ultimi mesi non ho incontrato nessuno che mi ha fatto battere di nuovo il cuore e che soprattutto mi abbia fatto ricredere sul genere maschile.
Premetto che da single vivo serenamente, ma si sa che la curiosità di riscoprire qualcun altro non muore mai... Quindi ti chiedo, vedi qualche novità in vista per me?
Ti abbraccio forte e ti invio i dati in MP.
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: Agosto 2017... Altra domanda per te... Ti ringrazio:)   Lun Ago 21, 2017 3:41 am

..ciao Cara! Wink
Anche per te è in arrivo un'email con la tua gratuita...
..un abbraccio :*
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Agosto 2017... Altra domanda per te... Ti ringrazio:)   

Agosto 2017... Altra domanda per te... Ti ringrazio:)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vulvodinia su Elle Magazine agosto 2017
» Angelo 2/6 agosto:amore
» autista di altra azienda
» validità domanda di laurea
» chiedo informazioni su domanda di utilizzazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Vai verso: