La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Grazie cara

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jessikina92

Numero di messaggi : 36

MessaggioTitolo: Grazie cara   Gio Ago 03, 2017 5:06 am

Ciao carissima...Come stai?
In questo periodo sono riuscita a farmi sentire sul forum davvero poco...chiedo scusa...ma ho avuto un momento un po difficile tra lavoro e tutto...volevo chiederti cortesemente cosa vedi in questo momento per me è il mio compagno...Lo vedo un po freddo con me...Dati in mp ..Ti ringrazio tanto bacione
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8931

MessaggioTitolo: Re: Grazie cara   Dom Ago 06, 2017 5:01 am

..ciao Cara!
Abbastanza bene grazie... Wink
Non hai bisogno assolutamente di chiedere scusa..anzi io spesso invoglio le persone al contrario semmai...

Ma ritornando alla tua richiesta attuale:

Dunque penso che tu abbia postato la tua richiesta nella sezione sbagliata...
O almeno : ti chiedo di chiarirmi se volevi fare un consulto empatico per leggere i pensieri di Lui Presenti...Oppure se fossi interessata a guardare la situazione sul futuro...
Ma non ho domande o richieste sul futuro da parte tua tranne che per i suoi pensieri...
Insomma..^_^ quello che avrei bisogno di capire è se vuoi una lettura empatica..(cosa che secondo me sarebbe più opportuna da ciò che mi hai scritto che vorresti sapere)
Attendo prima questa delucidazione ..intendo: prima di dedicarmi al tuo consulto gratuito...

A presto! :*
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
jessikina92

MessaggioTitolo: Re: Grazie cara   Dom Ago 06, 2017 12:51 pm

Scusami cara...intendevo cosa vedi nel futuro...Per noi...Mi sono proprio spiegata male...1 bacione grande
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: Grazie cara   Lun Ago 07, 2017 7:29 am

..ciao Cara..!! volevo avvisarti che ho appena provveduto ad inviarti un'email con la tua gratuita...
..un bacione! :*
jessikina92

MessaggioTitolo: Re: Grazie cara   Mar Ago 29, 2017 3:16 pm

Ciao cara. ..scusami il ritardo nella risposta..ma ero stra presa in questi giorni...Grazie mille. .Come al solito mi leggi dentro...E penso che hai letto al meglio la mia situazione...Ti ringrazio e ti aggiorno di come si evolve...In caso ..Ti posto il riscontro..Sei sempre stra carina e gentile...Ti ringrazio molto...Ti abbraccio forte forte...1 dolce buonanotte
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: Grazie cara   Mer Ago 30, 2017 3:21 am

I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Grazie cara   

Grazie cara
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Grazie a chi ha fermato il disastro Sistri: così ha difeso 360mila imprese italiane"
» FESTA DELLA MAMMA
» Un saluto a tutti e un grazie!
» GRAZIE AD OGNUNO DI VOI
» Buon Compleanno Maestra Gabriella..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Vai verso: