La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

lavoro e ancora lavoro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lanslide

Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: lavoro e ancora lavoro   Mer Lug 26, 2017 4:05 am

Cara Lady Morgana come stai? vorrei farti una domanda x il mio ragazzo Emiliano nato il 28/06/1980 da un po' di tempo non sta tanto bene psicologicamente perchŔ vorrebbe aprireil suo negozio di abbigliamento ha fatto una domanda per i fondi regionali e la risposta non arriva sta ercando un altro lavoro ma non lo chiamano da nessuna parte e si sta abbattendo vorrei sapere se a breve riuscirÓ ad avere risposte positive.
Ti ringrazio come al solito x la tua bravura e gentilezza I love you
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8814

MessaggioTitolo: Re: lavoro e ancora lavoro   Lun Lug 31, 2017 4:38 am

..ciao Cara! ^_^
..abbastanza bene grazie!
..volevo avvisarti che ho appena provveduto ad inviarti la tua email con la gratuita..
..un bacione :*
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com

lavoro e ancora lavoro
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: