La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

questione legale-amministrativa, prima domanda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rosadellaneve

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: questione legale-amministrativa, prima domanda   Lun Lug 24, 2017 10:21 am

Ciao LadyMorgana sono una nuova utente, quindi ti ringrazio fin da subito per la tua disponibilità.
La domanda riguarda mia madre ma te la pongo a nome suo.
Lei è amministratrice di sostegno di mio padre non autosufficiente.
Il tribunale della nostra provincia ci ha mandato una lettera in cui richiede il resoconto della gestione patrimoniale di mio padre, poichè negli anni passati non è stata fatta.
Noi siamo preoccupati perchè per la crisi ovviamente il patrimonio è servito a tutta la famiglia per andare avanti, altrimenti stavamo in mezzo ad una strada. Il giudice potrebbe giudicare negativamente mia madre come amministratore (ma non è certo colpa sua) e nominare qualcun altro, anche un esterno.
Vorrei sapere se il giudice una volta valutata la documentazione confermerà oppure no mia madre, quindi se andrà tutto bene o ci saranno problemi?
Grazie mille

Ultima modifica di rosadellaneve il Ven Lug 28, 2017 3:52 am, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8671

MessaggioTitolo: Re: questione legale-amministrativa, prima domanda   Gio Lug 27, 2017 4:07 am

..ciao Cara... Wink
..volevo avvisarti che ho appena provveduto ad inviarti un'email con la tua gratuita..
..un bacione :*
Vedi il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
rosadellaneve

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Re: questione legale-amministrativa, prima domanda   Gio Lug 27, 2017 7:14 am

Grazie mille Lady...hai colto perfettamente la situazione attuale, soprattutto emotiva. Speriamo che sia davvero come hai visto tu. Credo che l'esito lo sapremo nelle prossime settimane, ti lascerò riscontro. Grazie ancora, in particolare per le tante informazioni datemi.
Un abbraccio
Vedi il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8671

MessaggioTitolo: Re: questione legale-amministrativa, prima domanda   Ven Lug 28, 2017 2:32 am

I love you Ti Abbraccio forte! E mi auguro che sia così .. ^_^
A presto :*
Vedi il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: questione legale-amministrativa, prima domanda   

questione legale-amministrativa, prima domanda
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima domanda con te
» Ciao Amselet..prima domanda con te..
» sede legale/ variazione
» usb sede legale e unità locale
» sede legale o unità locale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: