La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Ciao ledy Morgana sono Serafina x favore e urgente vorrei fare un consulto empatico gratuito su mio marito vorrei sapere i suoi pensieri e se ritorna a casa lui si chiama Maurizio e nato il25/04/1979 io mi chiamo Serafina nata il 6/07/1976

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Serafina

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Ciao ledy Morgana sono Serafina x favore e urgente vorrei fare un consulto empatico gratuito su mio marito vorrei sapere i suoi pensieri e se ritorna a casa lui si chiama Maurizio e nato il25/04/1979 io mi chiamo Serafina nata il 6/07/1976    Ven Giu 30, 2017 6:34 am

Consulto empatico
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Serafina

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Ciao ledy Morgana sono Serafina x favore e urgente vorrei fare un consulto empatico gratuito su mio marito vorrei sapere i suoi pensieri e se ritorna a casa lui si chiama Maurizio e nato il25/04/1979 io mi chiamo Serafina nata il 6/07/1976    Ven Giu 30, 2017 6:40 am

Ciao ledy Morgana x favore e urgente vorrei fare un consulto empatico gratuito su mio marito vorrei sapere cosa pensa quali sono i suoi sentimenti e se ritorna a casa lui si chiama Maurizio oliva e nato il25/04/1976 io Ruggeri Serafina nata il 06/07/1976,
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8978

MessaggioTitolo: Re: Ciao ledy Morgana sono Serafina x favore e urgente vorrei fare un consulto empatico gratuito su mio marito vorrei sapere i suoi pensieri e se ritorna a casa lui si chiama Maurizio e nato il25/04/1979 io mi chiamo Serafina nata il 6/07/1976    Ven Giu 30, 2017 7:02 am

..scusami Cara....

Ti chiedo gentilmente di evitare di spammare sul forum come stai facendo...perchè non è un atteggiamento consono alle regole del Forum stesso...

(sto prontamente cancellando tutti i post che stai ripetutamente aprendo sul forum)
Non è una ripresa nei tuoi confronti...ti chiedo solo di lasciare solo questo..per cortesia Wink

..capisco che stai vivendo una situazione delicata.. come ognuno delle persone presenti mi richiedono l'aiuto...perchè ogni persona che mi richiede una lettura necessita del mio tempo esattamente come faccio verso tutti quanti...
(quindi non rispondo prima a chi è più urgente..ma rispondo nel rispetto di tutte le persone che pubblicano la propria richiesta e quindi sono in coda esattamente come te per ricevere una risposta)

Entro questa sera..se riesco ti risponderò...

Tuttavia nel frattempo ti invito a leggere le modalità dei consulti che sono dettagliamente esposti qui sul forum..
perchè?
Perchè il consulto empatico legge solo il presente e non il futuro...
quindi attendo prima di sapere da te che metodo vuoi che ti svolga...
tra il consulto con le pietre (che legge il futuro) o il classico empatico che legge i pensieri ma solo il Presente...
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8978

MessaggioTitolo: Re: Ciao ledy Morgana sono Serafina x favore e urgente vorrei fare un consulto empatico gratuito su mio marito vorrei sapere i suoi pensieri e se ritorna a casa lui si chiama Maurizio e nato il25/04/1979 io mi chiamo Serafina nata il 6/07/1976    Ven Giu 30, 2017 9:29 am

..Cara anche per te è in arrivo un'email con il tuo consulto gratuito...
..spero che non ti sia offesa per prima...e che tu possa essere comprensiva...
..poichè giustamente più riesco a tenere pulito il forum da molteplici messaggi e più io riesco a rispondervi e a non sprecare tempo ..
perchè giustamente come tutti anche io devo ritagliare il mio tempo adeguato...e non posso rispondere a tutti quanti con urgenza..neppure nei consulti approfonditi..quindi Wink

A presto :*
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao ledy Morgana sono Serafina x favore e urgente vorrei fare un consulto empatico gratuito su mio marito vorrei sapere i suoi pensieri e se ritorna a casa lui si chiama Maurizio e nato il25/04/1979 io mi chiamo Serafina nata il 6/07/1976    

Ciao ledy Morgana sono Serafina x favore e urgente vorrei fare un consulto empatico gratuito su mio marito vorrei sapere i suoi pensieri e se ritorna a casa lui si chiama Maurizio e nato il25/04/1979 io mi chiamo Serafina nata il 6/07/1976
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti! Sono nuova.. Il mio ragazzo è depresso...
» Ciao Anna mi sono appena iscritta...riavvicinamento
» Ciao a tutti!!! Sono il Maestro Carmelo
» mirydi - ciao a tutte sono miry
» il suo pensiero nei miei confronti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Consulto empatico-
Vai verso: