La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

eccomi dopo tre mesi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cuoreintempesta

Numero di messaggi : 38

MessaggioTitolo: eccomi dopo tre mesi   Mar Giu 27, 2017 5:41 am

ciao lady.. ho un aggiornamento io laura 17/05/1977 e alessandro 27/02/1981 penso che convive ma non so, ci fu una storia extra, ogni tanto nelle ricorrenze gli inviavo messaggi, mai sue risposte.. poco tempo fa, ho fatto un passo forte gli scrivo se aveva il piacere di salutarmi, avremmo potuto incontrarci nella sua zona dista 30 km da dove sono io, disposta ad arrivare fino li dove stava lui..mi chiama dicendomi di non cercarlo piu' che mi avrebbe denunciata x stalker x qualche messaggio e poco piu', non mi sarei mai aspettata questa reazione, spero che si pente, non si sarebbe dovuto permettere, dopo quello che c'è stato che abbiamo vissuto x la persona che sono, mi conosce bene .. la domanda.. vedi ritorno? magari si pente iniziandomi a chiedere scusa io spero ma dopo questa .. mm me l'ha fatta grossa ..grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8666

MessaggioTitolo: Re: eccomi dopo tre mesi   Ven Giu 30, 2017 3:38 am

..ciao Cara..volevo avvisarti che ho appena provveduto ad inviarti un'email con la tua gratuita..
..un bacione e alla prossima! :*
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com

eccomi dopo tre mesi
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza?
» depresso da 2 anni con ricadute
» DISINTOSSICARSI DOPO LA CHEMIO
» Dopo le dimissioni del presidente del consiglio....
» Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: