La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Per Lui sono una fra " LE TANTE"? E' scomparso improvvisamente dopo essersi proposto....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
incantevolecreamy

Numero di messaggi : 24

MessaggioTitolo: Per Lui sono una fra " LE TANTE"? E' scomparso improvvisamente dopo essersi proposto....   Lun Giu 12, 2017 8:18 am

Cara Lady amica mia ritorno da te ( visto che mi fido delle tue percezioni ) per presentarti una nuova situazione che però nell'arco di 1 mese dall'inizio è già tramutata e tramontata per come la vedo io. Dunque: dacci uno sguardo  tu perché sicuramente sarai più obiettiva al riguardo considerando che i segnali da parte di Lui nei miei confronti paiono essere mutati radicalmente nel giro di pochi giorni (ad oggi è quasi 1 mese di silenzio assoluto) ed in maniera del tutto inaspettata viste le premesse e la tanta motivazione sua rispetto alla situazione che voleva creare con intensa emozione. Lui è un uomo di grandissimo carisma( essendo presidente di diversi progetti a livello sociale e nazionale parlo di stampa e televisione ha un grande seguito di sostenitori), siamo tutti e due attratti l'uno dall'altra, ma abitiamo lontani e lui è attualmente sposato, nonostante questo è stato fin da subito chiaro e diretto nel dirmi che voleva condividessimo emozioni di intensa passione( come fossimo due amanti in piena regola sempre considerando i limiti oggettivi della situazione sia causati dalla distanza, sia legati a caratteristiche personali e di contesto, insomma che nascesse una situazione extra pianificata nel dettaglio a conferma di ciò ovviamente , tutto avveniva in assenza della moglie). E' stato sempre lui a cercarmi,(nell'arco di due settimane scarse con volontà evidente , entusiasmo e precisione, pure all'alba, se fosse stato necessario perché  a quanto affermava sentiva un feeling intenso con me non escludendo di poterci incontrare in futuro descrivendosi come capace e motivato a sperimentare questa situazione); ma dopo questo breve arco di tempo, proprio quando sembrava che la situazione ( da lui creata dovesse prendere ancora più corpo avendo io assecondato una sua richiesta a livello pratico) è dapprima sparito contrariamente agli accordi, successivamente dopo un discreto , ma tangibile silenzio ha bloccato la cosa dicendo di essere troppo impegnato e poco mentalmente predisposto : mah... io a questa giustificazione non credo minimamente perché anche nelle due settimane precedenti gli impegni di lavoro esistevano nella medesima maniera). Ora, non so per quale motivo ( considerando che comunque sia l'ultimo nostro contatto è stato dolce in aggiunta al fatto che ci conosciamo virtualmente da anni)  mi evita totalmente anche in riferimento ad idee progettuali dove io ho sempre dato il mio sostegno. Perché questo gelo assoluto e mancanza di comunicazione ? fra noi non è mai stato così essendo lui un tipo molto schietto ed aperto in merito (almeno in apparenza; di sicuro c'è che non rappresenta l'emblema dell'uomo fedele ....) lui stesso inoltre, ci definisce uguali e con emozioni incandescenti( ad onore del vero, visti gli esiti credo si tratti di adulazioni  pure) ; per cui mi chiedevo se, posso arrivare a credere che lui abbia voluto troncare tutto agli albori? ( sperando in qualche occasione più facile rispetto a me) , oppure sta temporeggiando per agire più serenamente in seguito? Non nego però di credere che lui in realtà abbia un "giro di donne" seppur solo virtuale e che in realtà abbia solo voluto appagare il suo ego; essendo comunque una personalità  popolare  perché in quel momento aveva me come fonte da cui attingere a portata di click  di conseguenza una volta " concretizzata la conquista" essa  ( me nello specifico ha perso potenziale; penso questo perché il distacco è stato troppo netto e veloce rispetto a come è iniziato tutto); potrebbe anche riapparire secondo me, ma non perché provi un interesse autentico( non mi riferisco certo all'amore, ma un'intesa particolare ecco...) perché, se così fosse non si sarebbe eclissato dico bene? Attendo tue, dati in mp
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8814

MessaggioTitolo: Re: Per Lui sono una fra " LE TANTE"? E' scomparso improvvisamente dopo essersi proposto....   Gio Giu 15, 2017 4:24 am

..ciao Cara..volevo avvisarti che ho appena provveduto ad inviarti un'email con la tua gratuita...
..un bacione :*
Visualizza il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Considerazioni post responso delle pietre....   Gio Giu 15, 2017 5:31 am

Grazie cara amica del tuo responso... in definitiva da quello che mi pare di capire, sono proprio le difficoltà personali e di contesto che hanno bloccato lui, il quale in fondo avrebbe pure  continuato giusto? il mio unico dubbio risiede appunto, nel fatto che ( almeno in modo virtuale avremmo potuto tenere i contatti ( quel tipo di contatti proposti da lui stesso, considerando che procedevano benissimo e comunque sia ,se è capace di istaurali con " altre" non comprendo quale sia il problema) di conseguenza l'incontro eventuale lo avremmo pianificato con calma non c'era urgenza ; capisci bene, che personalmente non mi pongo domande in riferimento al fatto di doverci ( come e quando incontrare perché so bene quali siano i suoi limiti fisici soprattutto),ma sono perplessa perché  lui è gelido ha azzerato ogni feeling fra noi ,anche se affermava di provarlo ( io secondo te che sei donna come me) cosa posso pensare? ed oltretutto come pensi mi possa porre serenamente verso di lui in un potenziale ritorno, dopo che lui è sparito? cioè mi spiego meglio: che senso ha evitare di rispondere pubblicamente a richieste che nulla c'entrano col resto? oltretutto ,se poco prima non avevi nessuna difficoltà a contattarmi virtualmente( pur avendo difficoltà motorie e moglie nei paraggi ) come mai tutti questi dubbi adesso? la situazione è identica , non è mutata( nei dati reali intendo), insomma ha iniziato / terminato lui ( senza alcun confronto).

La mia sensazione , porta a credere che non tornerà sbaglio? ( mi riferisco a conversazioni virtuali profonde), non solo a causa delle difficoltà oggettive, ma soprattutto per il disagio che ( forse prova) dopo una proposta del genere che ha lasciato cadere. Ti terrò aggiornata Lady, un abbraccio affettuoso.
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: Per Lui sono una fra " LE TANTE"? E' scomparso improvvisamente dopo essersi proposto....   Ven Giu 16, 2017 3:28 am

..Si Cara..esattamente è una questione sua personale ma ha agito già con incertezza nonostante magari a te ha espresso un'altra considerazione iniziale...(ti ho infatti scritto esattamente così nel consulto gratuito)

Cara ti ho svolto già un consulto particolarmente dettagliato nonostante fosse un gratuito..
Ho visto un blocco nello sviluppo degli eventi...se per caso ritieni di voler sapere di più ricontattami e prenotiamo un approfondito...

Oppure ci sentiamo alla prossima! Wink

A presto!
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Re: Per Lui sono una fra " LE TANTE"? E' scomparso improvvisamente dopo essersi proposto....   Ven Giu 16, 2017 4:29 am

^^LadyMorgana^^ ha scritto:

..Si Cara..esattamente è una questione sua personale ma ha agito già con incertezza nonostante magari a te ha espresso un'altra considerazione iniziale...(ti ho infatti scritto esattamente così nel consulto gratuito)

Cara ti ho svolto già un consulto particolarmente dettagliato nonostante fosse un gratuito..
Ho visto un blocco nello sviluppo degli eventi...se per caso ritieni di voler sapere di più ricontattami e prenotiamo un approfondito...

Oppure ci sentiamo alla prossima! Wink

A presto!

Lady ho saputo tutto quello che era necessario sapere a parer mio, sinceramente per me contano I FATTI e NON LE INTENZIONI( nonostante l'esistenza di limiti perché come ti ho anticipato anch'io ho delle difficoltà meno importanti delle sue, ma in un certo senso limitanti; eppure , se mi metto in testa una cosa e la propongo ad una persona stai certa che la porto a termine trovando una soluzione compatibile sia all'obiettivo, sia alla difficoltà... anche io ho bisogno di aiuto, ma , se c'è una cosa che non tollero è IL BLOCCARSI, in caso contrario non " propongo" nemmeno di bere un bicchiere di acqua). Ripeto secondo il mio parere le sue sono SCUSE perché avremmo potuto approfondire tranquillamente e sarebbe stato più facile del previsto ( proprio perché non c'era urgenza d'incontrarci). Dal suo modo di gestire la cosa io capisco tante cose.... per questo sono perfettamente certa di non essere compatibile con lui( restasse dove sta , è meglio!). Un abbraccio, forte ci sentiamo prossimamente. Wink
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: Per Lui sono una fra " LE TANTE"? E' scomparso improvvisamente dopo essersi proposto....   Lun Giu 19, 2017 9:15 am

Wink Alla prossima Cara! :*
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per Lui sono una fra " LE TANTE"? E' scomparso improvvisamente dopo essersi proposto....   

Per Lui sono una fra " LE TANTE"? E' scomparso improvvisamente dopo essersi proposto....
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se si produno rifiuti pericolosi sino al 1 giugno sono obbligato ad iscrivermi al sistri
» piacere sono erika
» I mozziconi in spiaggia non sono innocui
» Clini ha invitato "chi è contrario a dirlo espressamente" - IO SONO CONTRARIO
» Che cosa sono i laboratori Larsa?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: