La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

ci sarà una relazione d'amore tra noi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
serenafiordaliso

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: ci sarà una relazione d'amore tra noi?   Lun Giu 12, 2017 5:45 am

Ciao LadyMorgana, ti chiedo gentilmente se puoi vedere se ci sarà una relazione sentimentale tra me e questo ragazzo, ti invio i dati in MP grazie mille
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8814

MessaggioTitolo: Re: ci sarà una relazione d'amore tra noi?   Gio Giu 15, 2017 3:52 am

Ciao Cara e benvenuta sul Forum! Wink
Avrei voluto risponderti alla domanda gratuita in questo momento...giacchè toccava a te...
ma mentre controllavo gli Mp dal forum ho notato che da parte tua non ho ricevuto nulla di Messaggio...
(tuttavia gli altri messaggi li sto ricevendo senza problemi per cui non penso che sia strettamente un mio problema di ricezione)
eventualmente...rimandami i dati e delle domande più specifiche affinchè dalla gratuita possa svolgerti un consulto particolarmente dettagliato...
Scrivimi se vuoi direttamente in Email ..ma indicami che sei tu nella richiesta (il Nick del forum)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A presto Cara! Wink
Visualizza il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
serenafiordaliso

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: ci sarà una relazione d'amore tra noi?   Mar Giu 20, 2017 4:41 am

Ti ho risposto inviandoti i dati in privato ora che sono riuscita a inviarti l'MP,prima non mi dava l'invio!
grazie
Visualizza il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8814

MessaggioTitolo: Re: ci sarà una relazione d'amore tra noi?   Mar Giu 20, 2017 11:04 am

..ciao Cara ho ricevuto il tuo Mp Wink
..e volevo avvisarti che ho appena provveduto ad inviarti l'email con la tua gratuita..
..un bacione :*
Visualizza il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ci sarà una relazione d'amore tra noi?   

ci sarà una relazione d'amore tra noi?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: