La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

eccomi dopo tre mesi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cuoreintempesta

Numero di messaggi : 39

MessaggioTitolo: eccomi dopo tre mesi   Ven Giu 09, 2017 5:59 am

ciao lady sono laura 17/05/1977 ti ho chiesto di piu' persone e siccome c'era stata confusione ti specifico questa persona voglio chiederti di alessandro 27/02/1981 io sono sposata lui non so se convive non ho idea volevo chiederti se vedi un nuovo inizio di questo rapporto un cambiamento se ci sarà tra me e lui grazie, cosa succederà?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8931

MessaggioTitolo: Re: eccomi dopo tre mesi   Lun Giu 12, 2017 9:28 am

..ciao Cara! Wink

Non sono ancora trascorsi tre mesi...perchè l'ultima domanda gratuita risale al 21 Marzo..per cui posso risponderti come faccio a tutti...dopo il 21 Giugno...
In ogni caso vorrei già dirti una cosa sulle domande gratuite...

Io sono disposta ad aiutarvi con le domande gratuite...ma ho anche bisogno della vostra collaborazione quando chiedete che io possa rispondervi alle vostre richieste...
e quello che vi chiedo in cambio è di prendervi due minuti in più quando ponete le vostre domande.....
(capisco la frenesia di scrivere..così come il desiderio di conoscere per carità...)
ma...la Divinazione risponde chiaramente solo quando vengono poste domande altrettanto chiare...
E quindi ti chiedo gentilmente di scrivere una condizione più chiara rispetto a questa espressa..più che altro..perchè non ho compreso io stessa cosa devo chiedere di specifico alle pietre...è molto confuso quanto hai espresso...

(cosa vuol dire: volevo chiederti se vedi un nuovo inizio di questo rapporto un cambiamento se ci sarà tra me e lui grazie,cosa succederà? )

A presto quindi...e se preferisci scrivimi direttamente in Mp...
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
cuoreintempesta

Numero di messaggi : 39

MessaggioTitolo: CIAO LADY   Lun Giu 12, 2017 10:12 am

ciao lady scusami ma io non ricordo le date precise dell'ultimo consulto si ok aspetto il 21 puoi rispondere direttamente il 21 la domanda è se vedi ritorno di alessandro 27/02/1981 e laura 17/05/1977 vedi un ritorno? questo che intendevo data la situazione ferma volevo capire se resta ferma oppure no spero vada bene posta cosi grazie
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8931

MessaggioTitolo: Re: eccomi dopo tre mesi   Mer Giu 14, 2017 2:47 am

..certo Cara così la tua domanda è molto più chiara e comprensibile anche da ricercare...
..Ps. Conviene che riporti sù te stessa dopo il 21 il post in questione ..altrimenti rischierei di dimenticarlo Wink
(così se per caso...avessi novità da aggiungere o domande da aggiungere...avrai modo di farlo)
..a presto! :*
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eccomi dopo tre mesi   

eccomi dopo tre mesi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» depresso da 2 anni con ricadute
» DISINTOSSICARSI DOPO LA CHEMIO
» Dopo le dimissioni del presidente del consiglio....
» Filastrocche e altre idee didattiche per: giorni, mesi, stagioni
» Sondaggino:cosa pensate di studiare dopo la triennale in lettere??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Vai verso: