La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

nuovo consulto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
skinnylove

Numero di messaggi : 11

MessaggioTitolo: nuovo consulto   Lun Apr 10, 2017 10:21 am

ciao carissima,
torno ad approfittare della tua disponibilità per domandarti circa sempre la stessa persona, che ormai da anni è dentro un cassetto del mio cuore... direi anche contro la mia volontà a questo punto... Laughing

ci siamo frequentati anni fa, poi varie vicissitudini ci hanno allontanati e riavvicinati periodicamente, ma un sottile filo ci ha sempre tenuti legati.
adesso entrambi siamo impegnati con altre persone, e il nostro rapporto ovviamente è diverso e più difficile, poiché rimane una forte attrazione alla quale io non voglio cedere.
vorrei sapere lui cosa pensa di questa situazione, perché a me piacerebbe ma non so se la strada dell'amicizia sia percorribile visti i nostri trascorsi...

ti ringrazio moltissimo.
dati in mp Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8980

MessaggioTitolo: Re: nuovo consulto   Mer Apr 12, 2017 3:57 am

..ciao Cara Wink volevo avvisarti che ho appena provveduto ad inviarti un'email con la tua gratuita..
..un bacione! :*
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com

nuovo consulto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo consulto
» camion nuovo?
» Opzione "NUOVO SCARICO"
» Nuovo regolamento dell'Albo gestori ambientali: lo stato dell'arte
» iscrizione nuovo mezzo..... SISTRI?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Consulto empatico-
Vai verso: