La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Consulto Marzo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roxy76

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Consulto Marzo   Gio Mar 23, 2017 8:24 am

Ciao Lady Morgana,

ti avevo scritto a Settembre circa la mia altalenante situazione con il mio ex. Da Novembre abbiamo ripreso a rivederci, ma, come avevi previsto tu, nulla si è risolto.
Mi cerca per uscire, poi sparisce per giorni, io lo ricerco, ricompare e scappa di nuovo.
L'ho sentito per l'ultima volta lunedì, poi silenzio totale ha iniziato ad ignorarmi di nuovo.
Mi accennasti ad una donna che lo influenzava molto, forse conosciuta in chat e con cui, però, non vedevi una relazione. Lui sostiene di non avere nessuna e di uscire solo con me, anche se nutro seri dubbi al riguardo.
Volevo chiederti come si risolverà questa storia e se torneremo insieme. Ti rilascio i ns. dati:

Rossella 19/03/1976
Gabriele 30/11/1962

Grazie mille

Ciao
Rossella
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8814

MessaggioTitolo: Re: Consulto Marzo   Mar Mar 28, 2017 8:24 am

..ciao Cara!!! Ti volevo avvisare ed informare che ho appena provveduto ad inviarti un'email con la gratuita..un bacione e un abbraccio!!! :*
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com

Consulto Marzo
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: