La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Situazione confusa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vanes

Numero di messaggi : 35

MessaggioTitolo: Situazione confusa   Gio Mar 23, 2017 6:09 am

Ciao cara Lady è da un po' che non ci si sente,ho sempre la solita situazione in ballo,ho più di un'amicizia con lui da tempo,non vuole storie e nonostante ogni 2x3 litigo siamo andati avanti,in fin dei conti andava bene anche a me,ma l'altra sera involontariam lo becco che era con un'altra,il giorno dopo quando l'ho visto ho dato di matto,gli ho fatto una scenata assurda,lui inizialm si è innervosito,abbiam litigato,successivam invece ha tentato di giustificarsi dicendo che quella era un'amica di vecchia data,me l'ero quasi bevuta..gli ho detto chiaramente che a me la situaz non va bene com'è,ma ora il punto è che io non ci vapisco più nulla di tutto,mi sta logorando sta storia,ogni volta dico è finita e poi punto e a capo..ora non ci rivolgiamo la parola e vorrei darci un taglio..non reggo più,ho anche la sensazione abbia altre tresche in giro con altre e che non fosse un'amica quella dell'altra sera..dice che non sa quello che vuole..ma cavolo lo sai se mi vuoi.Non ne esco più da sta situazione e lui ha anche capito ormai che ci tengo un po'..io vorrei capire lui cosa prova realmente per me? Mi tiene buona per del sesso? Ora cosa succederà,mi cercherà? Spero non per quello hehe..Provo a mandarti i dati in pvt se riesco e attendero'..Ti ringrazio tanto
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8814

MessaggioTitolo: Re: Situazione confusa   Mar Mar 28, 2017 7:48 am

..ciao Cara...!! Volevo avvisarti che ho appena provveduto ad inviarti un'Email con la tua gratuita..
..un bacione :*
Visualizza il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
vanes

MessaggioTitolo: Re: Situazione confusa   Mar Mar 28, 2017 3:23 pm

Grazie mille Lady,ho letto tutto con molta attenzione,quindi praticamente io per lui non sono neanche un gradino superiore alle altre? Mi aveva fatto capire che non mi considerasse come le altre, il coinvolgimento passionale dunque lo ha con tutte? Perché è comunque attrazione fisica il coinvolgimento passionale..e dunque in ogni caso io starei sullo stesso piano delle altre..la comunicazione ci può stare con gli auguri di Pasqua,perché quelli li manda ma quindi in ogni caso non vedi una ripresa del vederci da quel che ho capito giusto?Se neanche questo allontananento lo smuove vuol dire che non ci tiene minimamente a perdermi..ho cercato di aiutarlo ma vabbe,tutto buttato,
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: Situazione confusa   Ven Mar 31, 2017 8:01 am

..Ciao Cara! Wink
Dunque a dir la verita' non avendo dati specifici non ho fatto "paragoni" tra Te o altre che possa aver frequentato..nel senso che il fattore di sentirti sullo stesso piano è un dato tuo personale interpretativo...io non ho detto questo Cara Wink

...mi sono basata sulle tue Domande principali....(anche perchè sarebbe un altro tipo di consulto e se ne senti necessità ...la prossima volta magari chiedimi qualcosa che sia attinente e specifico solo in questo argomento tuttavia...specificandomi le domande che riguardano le Altre con tanto di Nomi e date...)

Mi stavo concentrando su di Voi e sopratutto sul fattore di comprendere se nutrisse dei sentimenti profondi o se fosse "innamorato" di qualcuna in particolare..più che altro leggendo Lui stesso nei confronti della sua sfera sentimentale...
....ma da come emerso Lui ha proprio dei freni nel volersi completare sentimentalmente parlando sino in fondo...ed ha la tendenza di mantenere un piede fuori quando si tratta di Impegnarsi sentimentalmente...

Alla prossima!
vanes

MessaggioTitolo: Re: Situazione confusa   Gio Apr 06, 2017 12:40 am

Grazie mille Lady del chiarimento,e posso già darti riscontro sulle comunicazioni fra noi così come mi avevi detto tu,nulla di che,ma io sono un po' fredda comunque,ora non so cosa mai succederà sul futuro,la situazione credo è chiusa,rimango dell'idea che se si innamorano sti tipi mettono da parte freno e tutto,quindi evidentemente io non suscito ciò,e perciò lui va anche altrove,credo di aver sbagliato e non poco a dirgli quelle cose,a far scenate di gelosia,perché ora lui sa di aver potere di avermi conquistata e perciò secondo me l'interesse si perde,lo vedo da come fa il gentile,il carino con le altre e di come sia indifferente con me,mi son data la zappa da sola sui piedi credo perché sa che ci tengo e quindi si allontana..speriamo che le cose nella mia vita possano cambiare perché è tutto logorante,ti ringrazio Lady del consulto e vedremo che succederà,se ci vedremo o se è chiusa qui! Un bacio grande
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: Situazione confusa   Gio Apr 06, 2017 3:43 am

...Grazie per l'Aggiornamento..ci sentiamo più avanti Cara così potremo rivedere la situazione nel momento opportuno dopo i 3 mesi Wink

A presto! :*
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Situazione confusa   

Situazione confusa
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SITUAZIONE PROROGA SISTRI
» Aiuto su situazione iniziale del bambino disabile
» Sistri: il punto della situazione a 12 giorni dalla piena operativita'
» X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex
» Chiedo AIUTO: Situazione insostenibile con ex depressa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: