La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

dopo tre mesi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cuoreintempesta

Numero di messaggi : 38

MessaggioTitolo: dopo tre mesi   Mar Mar 21, 2017 3:29 pm

ciao lady ho riflettuto molto prima di postare nuovamente questa domanda, vorrei capire davvero se quest'uomo una volta per tutte ha voltato pagina non ci sono segni, zero di zero, nessun contatto nessuna risposta nemmeno quando gli ho fatto gli auguri di compleanno via messaggio, le stò tentando tutte con meditazioni e candele varie questa situazione mi ha sfinita stò soffrendo dimmi cosa vedi nel prossimo futuro se c è ripresa quantomeno amichevole oppure a stò punto si reputa davvero chiusa e sarà meglio che me ne faccio una ragione? laura 17/05/1977 e alessandro 27/02/1981 entrambi impegnati grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8671

MessaggioTitolo: Re: dopo tre mesi   Gio Mar 23, 2017 4:49 am

..ciao Cara Wink
Dunque per cortesia ma soprattutto per comprendere meglio la situazione e quanto di dissi in Precedenza...
ho riletto il consulto che ti svolsi esattamente a Dicembre
(perchè li salvo tutti per parecchi Mesi anche giustamente per un confronto)

e infatti dal consulto che ti svolsi non emergevano contatti da parte di Lui proprio per paura o timore di essere scoperto...(cioè nel senso che a Dicembre emergeva una situazione ferma sul Futuro e ti scrissi tutto in modo chiaro al riguardo)

Se vuoi ti rimando il consulto "vecchio" in modo che tu stessa possa rileggerlo ed eventualmente salvarlo..
(visto che mi avevi chiesto poco tempo fà se per caso c'erano degli slittamenti nel Tempo e quindi deduco che non ti ricordavi che io infatti non vedevo contatti o ripresa in questo senso...forse hai confuso il mio consulto con qualcun'altro?)

In ogni caso..ti rimando il consulto Vecchio qui in Mp ..e ora ti svolgo il consulto nuovo e te lo manderò in Email Wink
Vedi il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: dopo tre mesi   Gio Mar 23, 2017 5:07 am

..Dunque Cara ti confermo che in Mp dal Forum ti ho inviato il consulto di Dicembre mentre in Email ti ho inviato il consulto nuovo che mi hai chiesto attualmente...
..un bacione a presto :*
cuoreintempesta

Numero di messaggi : 38

MessaggioTitolo: Re: dopo tre mesi   Gio Mar 23, 2017 5:34 am

ciao lady il consulto che mi hai mandato in pvt è su un altra persona anche io li salvo e quello è riguardo michele 8 dicembre 1972 lui è sposato! perchè sono in balia con ste due persone michele e alessandro e di alessandro che non è sposato ma conviveva ma per sentito dire si erano lasciati.. contatti anche se piccoli li avevi visti ma parlo di un consulto di settembre di alessandro ancora che ho salvato e posso inviartelo.. confusione apparte grazie della nuova risposta e me ne farò una ragione e basta devo chiudere sia con uno che con l'altro grazie infinite sei stata comuqnue molto gentile
Vedi il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: dopo tre mesi   Ven Mar 24, 2017 4:47 am

I love you  Alla prossima Cara!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dopo tre mesi   

dopo tre mesi
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza?
» depresso da 2 anni con ricadute
» DISINTOSSICARSI DOPO LA CHEMIO
» Dopo le dimissioni del presidente del consiglio....
» Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: