La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Lui lancia il sasso per poi nascondere la mano( l'incertezza di quest'uomo regna sovrana) , ma cosa vuole davvero?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
incantevolecreamy

Numero di messaggi : 24

MessaggioTitolo: Lui lancia il sasso per poi nascondere la mano( l'incertezza di quest'uomo regna sovrana) , ma cosa vuole davvero?   Mer Mar 08, 2017 9:11 am

Cara mia amica Lady rieccomi a te, come puoi leggere l'argomento in questione riguarda " l'amore" infatti ti aggiorno circa una "vecchia conoscenza"... ovvero N. che conosco da oltre due anni per via di una collaborazione che mi riguarda a livello personale ( per lui invece si tratta del contesto lavorativo). Bene,N. per circa 1 anno seguito alla nascita della sua secondogenita si era eclissato del tutto, ma subito dopo l'estate appena ha intuito che io stavo frequentando un altro uomo( colui di cui ti ho successivamente informata e di cui mi hai dato nel recente passato responso ahimè negativo) ha iniziato a far domande, esserne " geloso"... scherzare con me( non so se per seduzione vera o semplicemente per giocare senza raggiungere mai nessun obiettivo concreto) facendo confronti fra me e sua moglie( senza motivo apparente per quel che riguarda sia le ovvie differenze fisiche e caratteriali ,sia il fatto che sempre a seconda di quello che è il periodo lui verbalizza che ( io /o sua moglie siamo le artefici del supporto che gli arriva per quanto riguarda dei corsi che segue da oltre 1 anno ; a dire il vero visto l'oggetto di applicazione di questi ultimi, posso confermarti che riguardano argomenti di cui io ho competenza vista la mia formazione ....) , ma restando sempre nell'ambiguità totale ovvero passando dalla dolcezza/ avvicinamento alla freddezza completa e questo nell'arco di pochi giorni. Tutto questo è accaduto anche e soprattutto dopo Natale, quando io ( successivamente ad una sua richiesta scherzosa) gli ho consegnato un piccolo regalo, che N. contestualmente pareva aver apprezzato e colto( anche perché sosteneva di non sentirsi pienamente compreso a livello sentimentale da colei che gli è accanto ufficialmente da anni ormai). Qualche giorno dopo inspiegabilmente( in antitesi rispetto alla motivazione anche professionale che diceva di ricevere da me appunto) si gela ed allontana totalmente , come se le settimane precedenti e successive al Natale non fossero mai esistite. Alla luce di tutto questo pensando anche al percorso/ collaborazione che abbiamo intrapreso dall'autunno del 2014 io demotivata in tutto, stavo seriamente pensando di chiudere ogni contatto, ma per ora nonostante mi sia mossa in merito, non ho avuto le risposte che stavo cercando quindi dopo dieci giorni di fermo( dovuti a problemi personali di N.) ci siamo incontrati come da copione( lui comunque sia ,non sa ancora cosa vorrei fare); nelle ultime settimane però contrariamente all'ultimo mese, N. è apparso nuovamente più affabile, dolce comunicativo.... anche se puntualmente ogni qualvolta pare "avvicinarsi" subito dopo si assenta( proprio come questa settimana dove abbiamo saltato tre appuntamenti in agenda). insomma hai capito cosa voglio dire.... La mia domanda è: Qual è il suo obiettivo nei miei confronti? ( se davvero ne esiste uno, perché io davvero non lo capisco)ovvero cosa prova? perché personalmente, alcune volte ho la sensazione che al passato abbia provato qualcosa mai espressa , mentre adesso assolutamente nulla, per cui gioca, spesso ho anche pensato che abbia contatti con "qualcuna" all'esterno, mentre altre lo vedo come fosse desideroso di aprirsi( come se volesse essere finalmente libero da obblighi istituzionali, come se pur non dichiarandolo sa che fra noi esiste da sempre un filo rosso per la serie " lo sappiamo entrambi che fra noi c'è da sempre qualcosa ed anche se tecnicamente sono " vincolato a mia moglie" non sopporto di sapere che qualcuno possa ricevere le tue attenzioni"( è questo che spesso lui tende a comunicarmi perché si vede da come reagisce e mi guarda pur frenandosi....) e soprattutto se tecnicamente a prescindere dal coinvolgimento emotivo si profila all'orizzonte l'interruzione della collaborazione? ( perché io sinceramente sono in bilico e lui d'altronde sembra che inconsciamente non appena fiuta una tale evoluzione, manifesta se pur timidamente il desiderio di non farlo accadere. Dati in mp
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8814

MessaggioTitolo: Re: Lui lancia il sasso per poi nascondere la mano( l'incertezza di quest'uomo regna sovrana) , ma cosa vuole davvero?   Ven Mar 10, 2017 9:10 am

..ciao Cara..volevo avvisarti che ho appena provveduto ad inviarti un'email con la tua gratuita..
..un bacione a presto! :*
Visualizza il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
incantevolecreamy

Numero di messaggi : 24

MessaggioTitolo: Re: Lui lancia il sasso per poi nascondere la mano( l'incertezza di quest'uomo regna sovrana) , ma cosa vuole davvero?   Ven Mar 10, 2017 12:27 pm

Cara ho appena letto il  responso  delle  tue pietre; insomma confermi i miei dubbi ,  sia per quel che concerne la sua ambiguità sia " la presenza" di un' altra figura femminile l'ho  capito benissimo dopo Natale appunto( parlando delle dinamiche che talvolta possono accadere nel rapporto ufficiale, detto fra noi si capisce che con sua moglie il ménage è molto , molto stanco, lui si fa prendere dai sensi di colpa eccc.), ma in ogni caso io ho colto una presenza " esterna" anche ( a noi), perché di recente era proprio gelido , menefreghista insomma ti manda in confusione; ho anche capito che con lui perdo tempo, perché non farà mai nulla  ne di verbale, ne di concreto anche se, sotto ,sotto lui "sente" molto più di qualcosa... e spesso si tradisce, tipo oggi dove era molto " miele" nei miei confronti...( si vede che" la nuova entrata" che di sicuro fa parte del corso che segue si è eclissata del tutto) ; il nostro rapporto però ad onor del vero è molto più " consolidato e anche lui lo sa bene ! quindi, a questo punto perché non dirlo? e far finta di essere geloso? secondo me lui è un uomo diffidente  in genere non ha un buon rapporto con le donne. Un abbraccio a te.
Visualizza il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8814

MessaggioTitolo: Re: Lui lancia il sasso per poi nascondere la mano( l'incertezza di quest'uomo regna sovrana) , ma cosa vuole davvero?   Lun Mar 13, 2017 4:32 am

..a presto Cara... Wink
Visualizza il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lui lancia il sasso per poi nascondere la mano( l'incertezza di quest'uomo regna sovrana) , ma cosa vuole davvero?   

Lui lancia il sasso per poi nascondere la mano( l'incertezza di quest'uomo regna sovrana) , ma cosa vuole davvero?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come portare in aereo col bagaglio a mano le medicine? ? Vulvodinia.info
» chi è disposto a comprare libri di seconda mano ben tenuti a prezzi bassissimi?
» Oracolo della mano di Fatima
» Non so come uscirne e riprendere in mano la mia vita..
» SVILUPPARE LA MOTRICITA' FINE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: