La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

svolta in amore??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
memi

Numero di messaggi : 16

MessaggioTitolo: svolta in amore??   Dom Feb 05, 2017 12:15 pm

ciao Ladymorgana, volevo chiederti x l'ennesima volta se vedi una svolta in amore per me, se incontrerò qualcuno che mi renda felice. Ti sto stressando sempre con la stessa domanda, scusami! è che comincio ad arrendermi nello sperare di incontrare qualcuno.
ti mando i miei dati in privato.

ciao e grazie

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8931

MessaggioTitolo: Re: svolta in amore??   Mer Feb 08, 2017 5:49 am

..ciao Cara! Wink
..non ti preoccupare poiche' io non giudico mai nulla nè le vostre domande e neppure le vostre esperienze di vita..per cui non mi stressi assolutamente... ^_^

..Ps..volevo avvisarti che ho ti ho appena inviato un'email con la tua gratuita..:*
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com

svolta in amore??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriva la svolta in amore?
» svolta in amore???
» Per consolidare un legame d'amore
» Le tre carte in amore
» RITUALE DEI NODI D'AMORE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Vai verso: