La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

LAVORO... domanda gratuita

Andare in basso 
AutoreMessaggio
polverediluce

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: LAVORO... domanda gratuita   Sab Gen 14, 2017 4:55 am

Gusy... 5i avevo andato la mail perchŔ avevo dimenticato come si accedeva... ma ci sono riuscita...
La mia richiesta verte sul lavoro... la mia ditta storica non avendo pi¨ lavoro al momento mi ha congedato e purtroppo sono a casa da metÓ dicembre... una situazione per me molto difficile vivendo solo di stipendo ... spero mi diano a breve il tfr o almeno una parte per consentirmi di vivere fino a che riesca a trovare un nuovo impiego.
Sto facendo colloqui ed adattandomi con le promozioni, con la promessa della mia vecchia ditta di essere riassunta se prendono nuovi lavori...

la mia domanda Ŕ quindi semplice stavolta.... riesco a trovare un nuovo impiego o comunque riuscir˛ a sopravvivere a questo momento senza dover tornare a casa dai miei?
Emanuela 18/4/1973

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8814

MessaggioTitolo: Re: LAVORO... domanda gratuita   Mer Gen 18, 2017 8:11 am

..ciao Cara Wink..volevo avvisarti che ti ho appena inviato un'Email con la tua gratuita..
..un bacione :*
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com

LAVORO... domanda gratuita
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: