La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

eccomi dopo tre mesi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cuoreintempesta

Numero di messaggi : 39

MessaggioTitolo: eccomi dopo tre mesi   Lun Dic 12, 2016 12:56 am

ciao lady carissima sono laura 17/05/1977 sposata ti voglio chiedere di michele 8/12/1972 sposato anche lui se vedi una storia.. fino l'anno ci sentivamo tutti i giorni per un anno intero..attualmente c'è un fermo sicuramente dovuto alla troppa pressione del caratterino della moglie, ma è come se mi avesse messo da parte voglio capire se ci sarà una ripresa effettiva lui mi faceva stare bene, spesso mi manca spero mi pensa anche lui, nonostante abitiamo molto vicini, certo di tanto in tanto ci si vede perchè vado in azienda a trovarlo dove ci lavora assieme anche mio marito, o ci incontriamo per cena aziendale o per strada ma questo di certo non vuol dire nessuna rirpesa ...vedi se ci sarà una bella storia o è chiusa cosa succederà? grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8931

MessaggioTitolo: Re: eccomi dopo tre mesi   Gio Dic 15, 2016 6:07 am

..ciao Cara..volevo avvisarti che ho appena provveduto a inviarti un'Email con la tua gratuita...un bacione!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com

eccomi dopo tre mesi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» depresso da 2 anni con ricadute
» DISINTOSSICARSI DOPO LA CHEMIO
» Dopo le dimissioni del presidente del consiglio....
» Filastrocche e altre idee didattiche per: giorni, mesi, stagioni
» Sondaggino:cosa pensate di studiare dopo la triennale in lettere??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Vai verso: