La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

dubbi su di lui

Andare in basso 
AutoreMessaggio
piccola2882

Numero di messaggi : 50

MessaggioTitolo: dubbi su di lui   Lun Dic 05, 2016 3:02 am

Ciao lady dopo tre mesi torno a scriverti x chiederti di un problema serio che mi sta preoccupando e di cui non trovo soluzione...ti spiego..sono sposata quasi un anno con un uomo che sto capendo ora che probabilmente ha un passato che a me nasconde e un carattere molto irrascibile e aggressivo anche nei miei confronti...ti racconto meglio...viviamo al paese di lui sopra la mamma dove io non conosco nessuno...lui non ha amici e quindi anche io nonostante abbia un carattere solare e allegro non riesco a farmi amici e ad ambientarmi...poi a lui non piace il suo paese e a me idem... vorrei trasferirmi ma avendo la casa sua lo esclude qst nonostante li non ci facciamo niente secondo me... perché non facciamo vita sociale lui il lavoro lo ha da un altra parte...io al suo paese non ho nessuno non ho neanche un lavoro ho mollato tutto x lui famiglia amicizie e anche il lavoro...a casa sono sempre sola e se esci devo uscire con lui...la mia famiglia e le mie amicizie distano 40 km da dove viviamo e non posso andare sempre...anche perché Guido poco e x andare al mio paese la strada è brutta e non me la sento di prendere la macchina da sola...lui qst non lo capisce e mi umilia mi dice troppe cose brutte e mi sta imponendo di scendere dai miei solo quando va bene lui è che lui può accompagnarmi... perché se io scendo e lui non può venire a prendermi io secondo il suo punto di vista non posso dormire dai miei e rientrare il giorno dopo... perché siamo sposati e io devo restare a casa con lui...io praticamente perché non prendo la macchina x andare e tornare devo stare alle sue condizioni e fare la vita che fa lui è come vuole lui... perché lui vuole che io resto sempre a casa ad aspettare lui è lui mi deve trovare in casa quando rientra...ma qst non è modo di vivere perché ho 35 anni e al mio paese ho sempre fatto tutto anche senza macchina..lui perché capita che resto a dormire dai miei qualche volta mi umilia e mi aggredisce dicendomi cose molto brutte...io non so quanto riuscirò a reggere qst situazione...tu cosa vedi in lui? Cosa pensa? Credo anche che mi tradisce e comunque qualcosa del suo passato c'è che mi nasconde e non mi ha detto...aiutami a capire... grazie Lorena 28/03/1982 Federico 17/07/1981
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8666

MessaggioTitolo: Re: dubbi su di lui   Sab Dic 10, 2016 4:43 am

...Carissima stavo leggendo ora attentamente il tuo quesito che mi hai esposto...
E dunque...non penso che effettuare un consulto possa tornarti di utilità secondo Me...
Anzi..peggio ancora potrebbe enfatizzare le tue emozioni al riguardo..
E siccome credo molto nel mio "sentire" ti dico che se vuoi ti svolgo un consulto ma su un altro argomento tuttavia....

Spero che tu sia in grado di comprendere....

A presto :*
Vedi il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
piccola2882

MessaggioTitolo: Re: dubbi su di lui   Sab Dic 10, 2016 5:34 am

Grazie lady ma di di lui non puoi dirmi niente? Cosa pensa? E che futuro avrà il nostro matrimonio? Ho bisogno di sapere...
piccola2882

MessaggioTitolo: Re: dubbi su di lui   Sab Dic 10, 2016 6:48 am

Comunque lady se proprio su di lui non puoi dirmi niente... Fai un consulto su di me se puoi.. Per quanto riguarda il lavoro... Vorrei poter diventate una donna autonoma che sa ciò che vuole..mi piacerebbe trovare un lavoro anche tramite computer mi piacerebbe diventare arredatrice per interni ma ci vuole un corso... Insomma vorrei trovare un lavoro che mi dia siddisfazioni che mi renda imoegnata.. Credo tu abbia capito cosa intendo... Ma sinceramente non so più neanche io che futuro lavorativo avro... So che ho 34 anni e tabte possibilità di diventare qualcuno.. Ma cin la situazione che ho sono piena di pensieri e confusa in tutto... Vorrei trasformare la mia persona... Diventare più sicura di me e essere indipendente e intraprendente... Certo la situazione che sto vivendo con mio marito non mi aiuta... Perché con lui sto perdendo tutta la mia autostima e voglia di impegnarmi in tutte le cose... Spero qualcosa cambi.. E spero che questo argomento possa andare bene x avere un consulto da parte tua... Ti ringrazio di cuore... Mi trovo in una situazione che non so veramente da quale parte andare... Un abbraccio..
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8666

MessaggioTitolo: Re: dubbi su di lui   Lun Dic 12, 2016 3:34 am

..ciao Cara..!! Wink
..volevo avvisarti che ho appena provveduto a inviarti un'Email con la tua gratuita..
..un bacione e alla prossima! :*
Vedi il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dubbi su di lui   

dubbi su di lui
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi amletici sulla panna
» Dubbi su documenti programmatici da consegnare
» Cerco "Italiano. Grammatica, sintassi, dubbi" di Luca Serianni
» Dubbi sulla mia fertilità
» dubbi infondati o no?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: