La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Ricontro ( per ora negativo)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
incantevolecreamy

Numero di messaggi : 24

MessaggioTitolo: Ricontro ( per ora negativo)   Gio Nov 03, 2016 10:30 am

Cara come ti anticipavo  nel topic in cui ti chiedo un nuovo consulto, la situazione di cui ti parlavo in estate, pare definitivamente morta( in realtà ne conosco bene i motivi perché mi sono stati chiariti ufficialmente da una persona che conosce BENISSIMO I. da ormai dieci anni e che sorprendentemente è stata  trattata malissimo da lui( come sempre) poche settimane dopo l'avvenuta lite di I. con me. Questa donna Serissima e bellissima  trattava lui come fosse suo figlio e lo ha aiutato moltissimo anche a livello economico, viste le pesantissime difficoltà in cui lui vive, ma " stranamente" mi ha confermato che I. da luglio( mese in cui ha mandato a quel paese me in modo inspiegabile sostenendo di dover partire e di non volere assolutamente una relazione con me( nonostante avesse palesato chiaramente interesse), non solo non è partito restando a pochi km da me distanza che lui definiva ingestibile, ma ancora peggio ha allacciato subito una relazione di tipo fisico con una donna sposata, ma ricca che pare sia riuscita a pagare tutti i suoi debiti...I. le ha fatte incontrare entrambe; lui era quello che non voleva nulla e nessuno perché voleva stare solo, ma dove? era palese che stesse mentendo e questo l'ho capito da come mi ha ignorata senza alcuno scrupolo). Questo è solo il minimo che posso dirti, perché di cose ce ne sono tante e poco pulite sotto.... fatto sta che di menzogne ne ha dette tantissime e dopo un finto messaggio di triste commiato, si è eclissato " onnipotente " grazie alla ricca di turno( ricchezza che lui sfrutta per sentirsi grande, ma che non potrà avere neanche fra mille anni). Non credo torni perché con me ha fatto una figura pessima si è dimostrato davvero perdente e mi ha deluso. Un abbraccio, attendo nuove news Wink
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8931

MessaggioTitolo: Re: Ricontro ( per ora negativo)   Ven Nov 04, 2016 6:05 am

Ciao Cara innanzittutto mi dispiace della situazione...
ma non hai perso nulla secondo Me Wink <3

Poi volevo dirti ho riletto l'ultimo consulto che ti feci il 1 Agosto 2016
(poiche' li salvo sempre con Me i consulti che svolgo come una Forma di Archivio nei vostri riguardi)
nel quale asserivo che ci sarebbero stati solo "contatti" o comunicazione tra di voi (e da quanto ho capito questo è accaduto) poiche' non vedevo una direzione o strada chiara per il vostro Futuro...e questo te lo riportai sia nel Presente e sia nel Futuro Previsionale...(3-4 mesi circa)
Vedevo solo un tentativo di Lui nel voler mantenere l'Amicizia ma le sue intenzioni era povere... (E ti dissi che le sue Intenzioni erano Ambigue..tra l'altro)
E che dovevi prendere una decisione..come lasciarlo andare dentro il tuo Cuore...

E che aveva degli introiti con una sua Ex..pur non essendo con Lei ufficialmente...ma vedevo una Donna perchè mi concentrai nella Lettura solo di Lei..ovviamente...
Ricordo che questi sono consulti gratuiti e nonostante io guardi molto più dettagliatamente rispetto ad altri..non vado a guardare i singoli dettagli che non vengono esposti...

Non ti ho mai detto quindi che Lui si sarebbe riavvicinato in termine sentimentale per costruire una Relazione...Cara...

Se vuoi...posso farti il copia e incolla eventualmente del Consulto Wink
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
incantevolecreamy

Numero di messaggi : 24

MessaggioTitolo: Re: Ricontro ( per ora negativo)   Ven Nov 04, 2016 9:24 am

^^LadyMorgana^^ ha scritto:

Ciao Cara innanzittutto mi dispiace della situazione...
ma non hai perso nulla secondo Me Wink <3

Poi volevo dirti ho riletto l'ultimo consulto che ti feci il 1 Agosto 2016
(poiche' li salvo sempre con Me i consulti che svolgo come una Forma di Archivio nei vostri riguardi)
nel quale asserivo che ci sarebbero stati solo "contatti" o comunicazione tra di voi (e da quanto ho capito questo è accaduto) poiche' non vedevo una direzione o strada chiara per il vostro Futuro...e questo te lo riportai sia nel Presente e sia nel Futuro Previsionale...(3-4 mesi circa)
Vedevo solo un tentativo di Lui nel voler mantenere l'Amicizia ma le sue intenzioni era povere... (E ti dissi che le sue Intenzioni erano Ambigue..tra l'altro)
E che dovevi prendere una decisione..come lasciarlo andare dentro il tuo Cuore...

E che aveva degli introiti con una sua Ex..pur non essendo con Lei ufficialmente...ma vedevo una Donna perchè mi concentrai nella Lettura solo di Lei..ovviamente...
Ricordo che questi sono consulti gratuiti e nonostante io guardi molto più dettagliatamente rispetto ad altri..non vado a guardare i singoli dettagli che non vengono esposti...

Non ti ho mai detto quindi che Lui si sarebbe riavvicinato in termine sentimentale per costruire una Relazione...Cara...

Se vuoi...posso farti il copia e incolla eventualmente del Consulto Wink

Carissima nulla di preoccupante... è tutto ok tranquilla, io avevo inteso che lui si sarebbe fatto risentire dopo la lite( ovvero dopo quel pseudo saluto) invece no... ecco perché ho ritenuto ci fosse stato un riscontro negativo; ma poi viste le cose che ho saputo meglio così. Un abbraccio I love you
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8931

MessaggioTitolo: Re: Ricontro ( per ora negativo)   Ven Nov 04, 2016 9:35 am

..Figurati Cara Wink
Non sono assolutamente Preoccupata! eheheh anzi ci mancherebbe...

Sò cosa ti avevo esposto nel Consulto precedente... Wink

E sicuramente siccome non vedevo una concretezza sentimentale con Lui penso che alla fine tu non abbia perso nulla..
ed è questo l'importante:
Che tu sia cosciente e consapevole della Verità..
Che l'abbia saputa tu con i tuoi "occhi" come si suol dire ... I love you

Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ricontro ( per ora negativo)   

Ricontro ( per ora negativo)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RINFORZO: positivo e negativo
» TRIPLO NEGATIVO
» Indicare a quale gruppo appartenete e il fattore Rh o VULVODINIA.INFO
» Tampone uretrale o VULVODINIA.INFO
» magnetoterapia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Riscontri-
Vai verso: