La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

novitÓ lavorative

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dsw83

Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: novitÓ lavorative   Dom Ott 09, 2016 4:00 am

ciao ladymorgana sono tornato per sapere se ci sono nuove speranze per me nell'abito lavorativo,il consulto di maggio Ŕ andato come tu avevi previsto erano pi¨ chiacchiere che fatti,da qualche settimana ho iniziato a lavorare anche se Ŕ solo part time,senza contratto e mal pagato,ma l uomo per cui lavoro mi ha parlato di un contratto e di passare a un full time,conosco solo il nome vito,ti chiedo se questa volta Ŕ la strada giusta o Ŕ un altra perdita di tempo?dati in mp ,grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8666

MessaggioTitolo: Re: novitÓ lavorative   Mer Ott 12, 2016 2:17 am

..ciao Caro! Wink
..volevo avvisarti che ho appena provveduto a inviarti un'Email con il tuo consulto gratuito..
..un bacione! :*
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com

novitÓ lavorative
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terre e rocce - novitÓ gennaio 2012
» Le novitÓ dell'ADR 2015
» Titolo I, Capo III (Artt. 199-207) - Servizio di gestione integrata dei rifiuti
» Il MUD inglese (e olandese)
» numero dipendenti unitÓ locale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: