La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

E' davvero tutto finito fra noi dopo la lite oppure esiste qualche possibilità?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
incantevolecreamy

Numero di messaggi : 21

MessaggioTitolo: E' davvero tutto finito fra noi dopo la lite oppure esiste qualche possibilità?   Dom Lug 31, 2016 1:34 pm

Ciao cara ritorno a scriverti felicissima dopo lungo tempo, cercherò di essere più chiara possibile nell'esporti questa nuova situazione di carattere sentimentale certamente più complicata rispetto alla precedente per cui ti chiesi aiuto , ma andiamo con ordine: Io e l'uomo in questione I. ci conosciamo personalmente dal novembre 2015 ci siamo visti in gruppo fino a gennaio di questo anno  frequentando un corso a cui partecipava quella che fino a questa primavera è stata la sua ragazza  ufficiale V.; ma come da situazione attuale  fra me e lui da due settimane non vi è alcun contatto ; in seguito alla lite avvenuta improvvisamente visti i tanto misteriosi, quanto ambigui comportamenti di lui nei miei confronti ( di certo palesemente differenti rispetto al recente passato aggravati anche dai tanti appuntamenti di natura amichevole a cui lui non si è mai presentato). A metà luglio dunque, avvertendo una sua più marcata distanza  a cui LUI ha sempre attribuito ragioni diverse li propongo nuovamente di vederci per valutare, se fra noi potesse nascere Eventualmente una relazione( il mio essere diretta è dovuto al fatto che lui mi avesse chiesto di dirli esplicitamente cosa mi aspettassi accadesse fra noi, visto che( fra le altre cose ufficialmente I. si professa single pur continuando a dividere l'appartamento con la sua vecchia ex E.) sono stata schietta nel dirli che non desideravo più contatti virtuali( e mi pare una richiesta legittima viste le corde e gli argomenti toccati espliciti quanto profondi durante i sette mesi di contatti giornalieri e assidui oltre alle svariate volte in cui lui diceva che ci saremmo incontrati; occasioni puntualmente sfumate ed a quanto pare riconducibili alla " presenza condizionante della vecchia ex E." ( che in ogni caso lui ritiene essere l'artefice dei tanti e gravi problemi che si trova ad dover affrontare ora). Una volta avute chiare quali fossero le mie aspettative circa il nostro rapporto, ma restando sempre vago sui motivi che ci tengono effettivamente lontani, I. mi ha trattata malissimo dicendo che le mie erano fantasie irrealizzabili e non corrisposte; insomma il feeling e l'intesa che diceva lui stesso di avvertire con me hanno lasciato spazio alla rabbia, derisione rifiuto e giudizio risultando anche molto offensivo chiedendomi però di essere sua amica, richiesta che io ho respinto totalmente anche perché non ha specificato come quando ed in che termini si dovesse declinare fra noi questo rapporto amichevole specificando chiaramente che in questo momento non è in grado di garantirmi nulla). Ora lui si è fatto risentire sorpreso e triste per il mio atteggiamento di chiusura, affermando di pensarmi molto e di volermi bene; ma io davvero non riesco a capire il motivo di questo suo rifiuto aggressivo e immotivato nei miei confronti; lui dice che ha molti problemi soprattutto economici, che vuole trasferirsi all'estero, ma io credo che il problema sia la sua relazione ancora in essere con E.  la ex con cui divide la casa negandone però ogni coinvolgimento).  Qual è la verità legata a questo rifiuto pieno di rabbia , cosa nasconde? ritornerà ed in che termini? perché la sua reazione con me è stata tutt'altro che neutra( sembrava stesse litigando con me in qualità di amante messo con le spalle al muro) . Un abbraccio forte e grazie, sono davvero incredula e confusa. Dati in mp
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8666

MessaggioTitolo: Re: E' davvero tutto finito fra noi dopo la lite oppure esiste qualche possibilità?   Lun Ago 01, 2016 7:21 am

..Ciao Cara..ti volevo avvisare che ho appena provveduto a inviarti un'Email con la tua gratuita..
..un bacione :*
Vedi il profilo dell'utente https://ladivinazione.forumattivo.com
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Re: E' davvero tutto finito fra noi dopo la lite oppure esiste qualche possibilità?   Lun Ago 01, 2016 8:23 am

Ciao carissima grazie infinite sei sempre gentilissima nel modo di porti e ho molta fiducia in te... ho letto ora la tua mail.... ti giuro che hai ragione sono davvero confusa e sorpresa per quanto accaduto e dopo la discussione i dubbi su lui e tutto il resto sono diventati enormi.. ora come ora sono totalmente bloccata con lui al punto da aver visto crollare totalmente le basi per poter costruire qualcosa, non riesco proprio e questo dipende dalla reazione che lui ha avuto nei miei confronti; in ogni caso ti farò sapere come procede... un bacio.
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: E' davvero tutto finito fra noi dopo la lite oppure esiste qualche possibilità?   Mar Ago 02, 2016 3:12 am

I love you Un Abbraccio forte forte Cara! Ci sentiamo prossimamente :*
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Re: E' davvero tutto finito fra noi dopo la lite oppure esiste qualche possibilità?   Gio Nov 03, 2016 9:33 am

Ciao Dolcissima Lady rieccomi qui dopo tre mesi di assenza... avrei voluto scriverti novità  positive rispetto a quanto riportato in questo post in estate, ma purtroppo tutto è rimato CHIUSO com'era nel momento in cui ti scrissi ovvero il GELO TOTALE( provvederò presto ad aggiornarti nella sezione riscontri).

Detto questo, se è vero che con lui( I) la questione è ormai definitivamente morta.... mi chiedo ci sarà mai una relazione sentimentale per me? visto che la mia ultima si è chiusa oramai da tre anni; ovvero c'è all'orizzonte qualcuno che sia pronto quantomeno ad una minima azione concreta? stranamente ancora oggi l'uomo di cui ti parlai alla fine del 2014( N. che poi è divenuto papà la seconda volta e di cui ti ho dato notizie in questo stesso post)  che cmq continuo a vedere spesso in settimana per cause distinte dai sentimenti; spesso si mostra quasi geloso quando percepisce che potenzialmente un uomo mi è attorno, non lo da a vedere  fa finta di niente, ma io sento che spesso vorrebbe "dirmi qualcosa", ma poi per forza di cose si ritrae.... alcune volte, sembra triste davvero ( della situazione ufficiale  cioè il matrimonio, altre volte invece sembra volere giocare con me per vederne la mia razione; io dal canto mio ho lasciato perdere la cosa da molto tempo ormai, infatti mi concentrai appunto su I. e lui credo se ne sia accorto chiaramente anche se io di I. non ho fatto mai menzione con lui per parecchi mesi). Ho lasciato perdere N. perché ho notato infatti che lui non avrebbe mai compiuto nessuna mossa concreta( come di fatti è avvenuto), ma a sorpresa spesso in questo periodo ci troviamo a parlare di preferenze nelle relazioni, patners,emozioni insomma( io non so davvero N. cosa pensa e cosa vorrebbe da me), alla luce di due anni di conoscenza, una relazione( la sua che per me è  parecchio spenta nonostante i figli)  la consapevolezza sua  che al mio orizzonte si sono avvicinate (comunque) figure maschili( infatti oltre I. con il quale non ho nessun contatto da luglio, c'è pure  un altro uomo D. che spero di rincontrare prossimamente essendoci fra noi parecchie affinità), ma non so se ci potrà essere un futuro o comunque si potrà arrivare ad approfondire la cosa).  Essendo la situazione complessa cosi come è stata descritta te la semplifico con questa domanda: Quale " proseguo" ci potrebbe essere sia con N. che con D.? o meglio ancora con chi dei due è possibile? ( non intendo per forza relazione ufficiale, fermo restando che D . a differenza di N. è single; N. però lo vedo spesso quindi logicamente , si suppone che se volesse avremmo più possibilità).Ti lascio i dati in mp un abbraccio I love you
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: E' davvero tutto finito fra noi dopo la lite oppure esiste qualche possibilità?   Ven Nov 04, 2016 9:29 am

..Allora Cara ho appena letto la situazione che mi hai esposto qui...
..e dunque per quanto sia "chiara" di per sè da comprendere nello stesso tempo non lo è...
Mi spiego meglio:
la situazione che hai esposto è abbastanza confusa perchè nei consulti gratuiti non guardo "due" persone distinte e separate oltre Te..intendo..
Anche perchè ci impiego 20 minuti per svolgerlo..
e dunque sarebbero come due consulti o due letture differenti...

Per cui ti chiedo di riflettere cosa vuoi che ti guardi con precisione Wink se una figura o l'altra..o visto che gia' da come hai esposto non vi e' una direzione certa con "entrambi" gia' in questo Presente..forse ti conviene guardare solo "Te"  o meglio se giungano novità aldila' di loro due..
Insomma vedi..tu...per Me è uguale..basta che scegli una direzione chiara Wink
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Re: E' davvero tutto finito fra noi dopo la lite oppure esiste qualche possibilità?   Ven Nov 04, 2016 3:35 pm

^^LadyMorgana^^ ha scritto:
..Allora Cara ho appena letto la situazione che mi hai esposto qui...
..e dunque per quanto sia "chiara" di per sè da comprendere nello stesso tempo non lo è...
Mi spiego meglio:
la situazione che hai esposto è abbastanza confusa perchè nei consulti gratuiti non guardo "due" persone distinte e separate oltre Te..intendo..
Anche perchè ci impiego 20 minuti per svolgerlo..
e dunque sarebbero come due consulti o due letture differenti...

Per cui ti chiedo di riflettere cosa vuoi che ti guardi con precisione Wink se una figura o l'altra..o visto che gia' da come hai esposto non vi e' una direzione certa con "entrambi" gia' in questo Presente..forse ti conviene guardare solo "Te"  o meglio se giungano novità aldila' di loro due..
Insomma vedi..tu...per Me è uguale..basta che scegli una direzione chiara Wink

Carissima facciamo così: guardiamo Me e come dici tu, se arrivano novità aldilà di loro due... perché come ti ho già esposto ora come ora, soprattutto N. ha un comportamento inconcludente e non credo arriveremo mai a niente; anche se credo che almeno uno fra gli uomini da me nominati apparirà nel consulto... Attendo tue nuove.
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: E' davvero tutto finito fra noi dopo la lite oppure esiste qualche possibilità?   Lun Nov 07, 2016 4:00 am

..ciao Cara! Wink volevo avvisarti che ho appena provveduto a inviarti un'Email con la tua gratuita..
incantevolecreamy

MessaggioTitolo: Re: E' davvero tutto finito fra noi dopo la lite oppure esiste qualche possibilità?   Lun Nov 07, 2016 4:46 am

Ciao cara... ho appena letto il responso delle tue pietre... che dirti, come sempre ci hai preso in pieno soprattutto dal punto di vista emotivo... infatti non credo possa venire fuori una nuova storia sentimentale per me( almeno per quanto riguarda il futuro prossimo) in quanto emotivamente " presa" e " delusa" ancora dal passato... Ps se poi ci metti che " altre figure maschili" attorno dormono( e sai a chi mi riferisco) intuisci benissimo l'esito finale.. A presto mia cara I love you
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: E' davvero tutto finito fra noi dopo la lite oppure esiste qualche possibilità?   Lun Nov 07, 2016 5:12 am

..Un Abbraccio forte Cara!
..e comprendo la situazione di questo pensiero verso il Passato..
..ci sentiamo più avanti..e spero che più avanti tu possa sentirti libera da questo Pensiero in modo da osservarti attorno e ricercare nuovi stimoli!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E' davvero tutto finito fra noi dopo la lite oppure esiste qualche possibilità?   

E' davvero tutto finito fra noi dopo la lite oppure esiste qualche possibilità?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se carico poi come lo scarico? Rimane tutto in giacenza?
» Dopo le dimissioni del presidente del consiglio....
» Rischio di gravidanza dopo l'interruzione della pillola
» Spotting dopo un rapporto sessuale
» Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Andare verso: