La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

riscontro negativo e positivo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andrea 12

Numero di messaggi : 5

MessaggioTitolo: riscontro negativo e positivo   Lun Set 28, 2015 1:49 pm

allora quello positivo e che non si e fatto x nulla sentire ma questo positivo e dovuto al riscontro negativo..
quello negativo hai detto che lui non vuole cosa stabile con nessuna donna e nemmeno con me...ho riletto bene le tue risposte...

lui ora sta con una ragazza da 4 anni e quest'anno e andato a convivere... quindi penso che si sia legato bene cosi. anche se non ho approfonditopero mi sembra giusto fartelo sapere.. alla prossima bacioniii
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8931

MessaggioTitolo: Re: riscontro negativo e positivo   Mar Set 29, 2015 3:08 am

..Cara la tua domanda era se Lui avesse ripensamenti nei tuoi confronti e se sarebbe ritornato o se sarebbe accaduta una riconciliazione..se nutriva sentimenti o pensieri o intenzioni...ecc..ecc..
Dunque..ovviamente io mi baso sulle vostre domande e di certo non vado a guardare altri Aspetti della persona specifica poichè le risposte seguono le Indicazioni "basilari" che riguardano la vostra domanda...ed essendo una gratuita tra l'altro..non vado a osservare ulteriori dettagli!
..ps. e in merito al fattore che Lui temesse il tuo coinvolgimento o che non volesse impegnarsi sentimentalmente..è dovuto dal fattore che da parte tua aveva percepito una condizione maggiore di coinvolgimento..ed è da questo che è fuggito...probabilmente la ragazza con la quale sta adesso non gli trasmette le stesse dinamiche...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com

riscontro negativo e positivo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RINFORZO: positivo e negativo
» TRIPLO NEGATIVO
» Indicare a quale gruppo appartenete e il fattore Rh o VULVODINIA.INFO
» riscontro positivo!!
» I tarocchi Rider Waite

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Riscontri-
Vai verso: