La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

riscontro negativo! :(

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lullaby

Numero di messaggi : 50

MessaggioTitolo: riscontro negativo! :(   Gio Giu 11, 2015 11:19 am

Ciao Lady, purtroppo ti do riscontro negativo su una frequentazione che vedevi con un uomo diversi mesi fa...purtroppo non c' stata n frequentazione n storia. Ho aspettato un po' a darti il riscontro perch non volevo essere precipitosa.Grazie di tutto, per me rimani lo stesso the best! Wink
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8934

MessaggioTitolo: Re: riscontro negativo! :(   Lun Giu 15, 2015 3:51 am

..Ciao Cara! ^_^
..io mi salvo tutti i consulti che svolgo attraverso il Forum..
..per questo li mando via Email..affinch possano restarmi in "Memoria"..
..penso che questo sia utile per Me..e anche per Voi qualora non li salvaste ..quanto meno s come poterveli ridare nel Tempo... (per rileggerli)

..quindi..sono andata a cercare il tuo consulto che ti svolsi qualche mese f...esattamente ad Aprile..
..e qui ho riletto il consulto che non ritrovo assolutamente attendibile con il tuo riscontro negativo..
..e sinceramente non comprendo come mai tu abbia esposto queste Parole..visto che il consulto che ti mandai proprio questo..ti faccio il copia e incolla...

..ciao ^_^
..questo e' il tuo responso breve gratuito....

..premessa emotiva e degli eventi in corso..

..denoto che il tuo Spirito mi spiega quanto tu stessa sia legata a Lui..ma anche quanto senti che tra di voi vi sia difatto un legame molto speciale..
..e tu stessa mi fai comprendere che lo conosci da molto tempo..e lo conosci bene..tuttavia una parte di te delusa di questi suoi comportamenti confusi nei tuoi riguardi..anche perch tu stessa mi spieghi che speravi ..questa volta..in un cambiamento di Lui nei tuoi riguardi..
..e dunque tu stessa mi dici di essere consapevole della sua confusione..tuttavia la stessa confusione che avverti da parte di Lui..riesce a crearti una confusione in te stessa...

..e il tuo Spirito stesso mi dice queste PAROLE:

.."..quando sono con Lui..Lady...io sto bene...
..sento una profonda sintonia tra di Noi..
..cosi' forte...
..e mi dispiace che vi sia questa condizione a maggior ragione..capisci..?
..in che senso cara..?*
..nel senso che io sento chiaramente che c'e' qualcosa tra di Noi...eppure ..Lui continua a comportarsi in modo astratto..come se avesse timore di compiere un passo pi decisivo..
..e questa condizione mi f sentire inquieta.....parecchio..
..Lui pensa troppo..secondo me..
..e io spero invece che possa lasciarsi andare del tutto..
..anche se mi sembra difficile..
..come mai cara dici cosi'..?*
..perch ormai lo conosco molto..anzi ci conosciamo da diverso tempo..
..solo che speravo..ecco..speravo che infondo stava per cambiare qualcosa tra di Noi..
..intendo di concreto..
..ma Lui sempre cosi' confuso con me..e la sua confusione stessa mi confonde anche a me..
..capisco cara..tu cosa vorresti sapere da questo consulto gratuito..?*
..io vorrei capire che cosa prova per me..e cosa lo frena veramente..
..e poi vorrei comprendere se potrebbe esserci un cambiamento tra di Noi..
..si..intendo un cambiamento della situazione anche in Lui..."

..su questo Presente...le pietre narrano queste Parole per Te...:

.."..dunque cara le pietre mostrano in primo Luogo che Lui ci tiene molto a te..e infatti io vedo che nutre un affetto molto profondo...tuttavia il tuo Spirito mi chiede se aldila' dell'affetto nutre anche dei sentimenti pi profondi per te..e dunque io devo essere sincera..e il problema proprio questo..perch Lui confuso sentimentalmente..e le pietre mostrano che Lui non s con chiarezza ci che prova per te aldila' dell'affetto..ovviamente..tuttavia Io vedo che vi anche una base di attrazione fisica nei tuoi confronti oltre l'affetto..ma i sentimenti di Lui sono molto in subbuglio..e tra l'altro io vedo che Lui dispiaciuto nei tuoi confronti...ha tanta paura di sbagliare con te o verso di te...e inoltre le pietre mostrano chiaramente un'altra figura nella sua vita..e il tuo Spirito mi dice che tu lo sai bene..ma che Lui ti ha parlato di Lei..e quindi tu pensi che sia solo Lei a esserne coinvolta..tuttavia sta difatto che una ragazza che frequenta c'e'....e le pietre mostran
o anche questa influenza attuale.."

..ma ora andiamo sul Futuro..per vedere cosa le pietre possono narrarti...
..per un tempo di TRE-QUATTRO mesi circa...

.." dunque cara le pietre mostrano che sul futuro:
..umh..dunque Cara..le pietre mostrano che tra di voi non vi sar un allontamento definitivo..sinceramente questo io non lo vedo..che possa accadere un allontanamento brutale..ma ecco il tuo Spirito voleva sapere se ci sarebbero state delle evoluzioni significative o dei cambiamenti in Lui di queste circostanze presenti e attuali..e le pietre purtroppo mostrano delle difficolta'..e non solo anche questo timore di fare una scelta in Lui ..per Lui..cioe' le pietre mostrano che Lui secondo me..ha paura di prendere una posizione chiara nei tuoi confronti...e dunque aime' la situazione non la sento cambiare in senso concreto..anche se vi ancora sul futuro questa situazione di questa frequentazione di Lui con quell'altra ragazza..che io vedo andare avanti anche se con singhiozzi ..fermate e ripartite.."

..se per caso volessi approfondire meglio la situazione..
..con uno dei miei consulti approfonditi..
..resto a tua disposizione..^_^

..e visto le dinamiche della situazione ti informo di cosa si potrebbe analizzare maggiormente con l' Approfondito... :

..dunque in base a quello che e' uscito dal consulto gratuito direi che potremo guardare i suoi pensieri di Lui e comprendere cosa pensa e prova sia per te e sia per la ragazza in questione..cosi' come guardare nei suoi pensieri cosa difatto lo blocca verso di te...e inoltre guardare nel dettaglio qualsiasi cosa sul futuro che possa essere ricollegato a te..ma anche all'altra ragazza..guardare che evoluzione possa esserci sia da una parte che dall'altra..questo per avere un quadro pi completo...

..oppure i ci sentiamo sempre tra due mesi qui sul Forum..con un'altra domanda gratuita! :*

..un super Abbraccio~
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
lullaby

MessaggioTitolo: non.era quello   Lun Giu 15, 2015 5:36 am

Cra Morgana, come ti ho scritto non l'ultimo consulto ma risale a diversi mesi fa, per la precisione ad agosto e siccome so che incartomanzia i tempi sono difficili da prendere ho aspettato diversimesi prima di postarlo credendo che ti sarebbe stato comunque gradito come tutti i miei riscontri per altro positivi... Ad ogni modo questo il copia-incolla del consulto del 18 agosto 2014 perch nell'ultimo non tiho chiesto diuna nuova storia ma di una persona in particolare!
.ciao Cara...

..questo e' il tuo responso breve gratuito..
..Premessa emotiva e degli Eventi in corso..

..denoto che tu stessa mi parli della tua consapevolezza..cioe' che desideri trovare nuovi Stimoli ..tuttavia stimoli Importanti e Significativi nella tua vita sentimentale..
..e tu stessa mi fai comprendere di voler trovare un ragazzo diverso dalle tue esperienze precedenti..perche' senti il
bisogno di poter Incontrare una persona piu' sicura di quello che vuole..
..e tu stessa mi dici di essere una ragazza sincera..che quando ama..lo fa' con tutta se' stessa..e quindi tu stessa mi confidi che desideri Incontrare una persona simile a te..e che sia troppo sincera sia nei sentimenti e sia nelle intenzioni..

E il tuo Spirito stesso mi dice queste PAROLE:

"..ed eccomi qui..
..questa volta voglio concentrarmi solo su di Me..
..perche'...voglio sperare e guardare oltre al mio passato..
..in che senso cara..?*
..desidero veramente chiudere ogni pensiero che sia rivolto al mio passato sentimentale..
..perche' infondo penso di meritarlo..
..e di meritare un ragazzo..un uomo diverso..che possa essere veramente intenzionato..
..capisco cara..quindi mi stai dicendo che desideri guardare al Futuro con la speranza che giunga una persona nuova..?*
..si esatto..sono stimolata in questo..veramente.

vorrei trovare un ragazzo che sia simile a me..cioe' che desideri costruire un rapporto vero e non solo di parole..
..mi sono sempre comportata bene..con i ragazzi..
..cioe' penso di essere una persona sincera..
..ed e' questo cio' a cui miro..e spero di piu'..
..di incontrare una persona sincera con me..questo e' importante..
..capisco cara..quindi cosa vorresti sapere da questo Consulto..?*
..be' vorrei sapere se c'e' in arrivo una nuova storia..che sia pero' una storia ..cioe' una storia che possa rendermi veramente felice.."

..su questo Presente...le pietre narrano queste Parole per Te...:

.."..dunque tesoro le pietre indicano che hai sofferto molto per una ragazzo che ti ha delusa ..ma Io vedo che una parte di te..pensa di aver come sprecato tempo e sentimenti per un'investimento quasi sbagliato..
..e dunque..le pietre indicano che non devi nutrire contrarieta' verso te stessa..perche' infondo tutto quello che hai fatto e provato..e' ed era parte di te..della tua sincerita' emozionale..
..e le pietre indicano che e' vero..tu desideri una Nuova esperienza sentimentale..ma una parte di te..deve lasciare del tutto quei fili di collegamento con emozioni negative che si sono aggrappate dall'esperienza passata..perche' tu stessa mi spieghi che vuoi tornare a sorridere ed essere Felice..di poterti Innamorare nuovamente Smile"

..ma ora andiamo sul Futuro..per vedere cosa le pietre possono narrarti...
..per un tempo di TRE-QUATTRO mesi circa...

.." dunque tesoro..sul futuro le pietre indicano che vi saranno delle prossime gioie e anche uno stato di leggerezza in te stessa..
..in che senso..?
..nel senso che Io vedo che ti sentirai sempre piu' meglio...e questo in tutti i sensi..negli Aspetti di te stessa..a livello di Umore e di Pensieri..
..e vedo anche un Nuovo Incontro interessante...che ti accendera' interiormente...nuovamente di passione..ma questo ..non lo sento proprio imminente imminente..accadra' quando ti sentirai gia' un po' meglio..
..e Io vedo che vi sara' un Nuovo Incontro...e anche una sorta di frequentazione tra di voi che accadra' in breve tempo..da quando vi Incontrete..
..tuttavia..piu' di questo..non sarei in grado di narrarti.. Smile
..se vuoi vedremo con calma ..passo dopo passo..piu' avanti.."

..se per caso volessi approfondire meglio la situazione..
..con uno dei miei consulti approfonditi..
..resto a tua disposizione..^_^

..oppure ci sentiamo sempre qui sul forum tra 2 mesi..
..con un'altra domanda gratuita..!!!

Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: riscontro negativo! :(   Lun Giu 15, 2015 7:30 am

Cara sono passati 9 Mesi! ^_^ Ecco perch....
Ora comprendo perch giustamente non mi quadrava l'esposizione dell'Ultimo Consulto... Wink
Che effettivamente non rientra nel "Caso"...

Ovviamente non posso ricordare dopo tutto questo Tempo...li salvo solo per due volte circa... (altrimenti la posta s'intasa..ma fate bene a salvarli Voi stessi anche oltre nel Tempo!)
Ma ecco..ci credo per carit!...

Io pensavo che mi stavi lasciando un riscontro inerente all'ultimo Consulto e quelli proprio precedenti-precedenti...^_^
Capisco e mi dispiace...ovviamente tra tanti "positivi" capita che ci sia quella svirgola di turno..ma ecco un Augurio da parte mia in ogni caso...e comunque! Che possa giungere quella circostanza giusta nel Tempo tuo giusto...! ^_^
Alla prossima...

lullaby

MessaggioTitolo: Re: riscontro negativo! :(   Lun Giu 15, 2015 9:53 am

Certo, infatti non un problema che non si sia avverato, ci mancherebbe:) Ci sono solo rimasta male perch non mi hai creduta, questo mi dispiace molto..ma va bene, l'importante che ci siamo chiarite: se vuoi te lo rimando in mail cos ti appare la data Smile
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

MessaggioTitolo: Re: riscontro negativo! :(   Mer Giu 17, 2015 7:25 am

..umh Cara non che ti avessi creduto...preferisco spiegarmi meglio:

..mi basavo sul responso di qualche mese f (due mesi f al massimo) e non immaginavo che ti riferissi a un consulto di nove mesi f (che corrisponde quasi a un anno Smile )..e giustamente leggendo il responso di due mesi f non mi tornava la situazione...perch non pensavo che ti riferissi a un tempo pi lontano ancora...

Comunque penso che non vi sia altro da aggiungere..ci mancherebbe! ^_^
Per me tutto chiaro e senza nessun tipo di problema..anzi hai fatto benissimo a esternarlo! ^_^
.....daltronde su tanti riscontri positivi ci sta qualche volta un "negativo" di mezzo..anzi ne sono lieta per imparare ancor meglio... :*

A presto Cara..!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: riscontro negativo! :(   

riscontro negativo! :(
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RINFORZO: positivo e negativo
» Lavoro. Vera sibilla.Riscontro parziale
» TRIPLO NEGATIVO
» Differenza tra sistri e mud?
» Indicare a quale gruppo appartenete e il fattore Rh o VULVODINIA.INFO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Riscontri-
Vai verso: