La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

aggiornamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vanes

Numero di messaggi : 36

MessaggioTitolo: aggiornamento   Lun Ott 20, 2014 6:43 pm

Ciao carissima Lady,ti d˛ qualche aggiornamento sulla mia situazione,nel consulto del 18 agosto ti chiesi di una persona,se vi fossero stati contatti dopo il litigio che ci fu,tu mi dicesti che li vedevi improbabili e che comunque non portavano ad un evoluzione,difatti debbo dirti che i contatti seppur superficiali ci sono stati,ma effettivamente non han portato ad evoluzione,non so ancora se sia entrata qualche ragazza o nuova conoscenza nella sua vita,questo non saprei dirtelo ancora,ma posso dirti che vi Ŕ stato un nuovo conflitto fra noi a causa delle sue bugie smascherate..Diciamo che avevamo ripreso i contatti,poi io gli chiesi se quando sarebbe ritornato in paese avrebbe gradito la mia bombonierina di laurea,lui rispose si ma aggiunse che non sapeva quando tornava,la settimana dopo scopro casualmente che lui era in paese e non mi ha detto nulla,ok forse non era tenuto,ci mankerebbe ma mi son incavolata e gliel'ho scritto dicendo di non farsi pi¨ sentire nŔ vedere e lui non mi ha pi¨ risposto..giÓ se ne fregato altamente e io rodo rodo come non mai..quindi in conclusione anche se vi son stati i contatti non han portato ad evoluzione come dicesti tu..Ora se Ŕ possibile vorrei porti un'altra domanda sulla situazione,magari attendo qualche giorno,ne ho bisogno..Grazie ancora della tua disponibilitÓ.kiss..
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 8931

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento   Gio Nov 06, 2014 9:59 am

Wink
Grazie anche a te cara!
Un bacione Wink
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com

aggiornamento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB
» aggiornamento Black Box
» Aggiornamento Imedcertificati Iphone
» sorpresa di pasqua!!!aggiornamento sim vodafone m2m gold
» aggiornamento chiavette usb

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Riscontri-
Vai verso: