La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

consulto pietre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
skinnylove

Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: consulto pietre   Mer Gen 02, 2019 1:05 pm

carissima morgana, buon anno!
come stai?
torno ad approfittare della tua disponibilità e della tua bravura! Very Happy

3 mesi fa ti avevo chiesto un consulto empatico e mi avevi detto che lui si stava rendendo conto che i suoi sentimenti per me sono cresciuti anche se resta in questo limbo tra me e la sua fidanzata ufficiale.

pertanto adesso vorrei sapere come evolveranno le cose tra noi secondo le tue pietre.
attualmente non ci sentiamo più assiduamente come prima (io per prima ho voluto mettere un freno a questa nostra situazione, ma anche per lui era diventato difficile e penso che non gli bastasse più vedermi nei ritagli di tempo), io non lo cerco per niente, ma lui sì, ogni tanto si fa sentire e quindi non ha intenzione di lasciarmi andare.
ti mando i dati in mp.
grazie mille I love you
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9164

MessaggioTitolo: Re: consulto pietre   Dom Gen 06, 2019 6:00 am

..ciao Cara!!! Wink
Sto bene grazie!..dunque volevo avvisarti che ho appena provveduto ad inviarti un'email con la tua gratuita..
..un bacione e buona domenica! :*
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com

consulto pietre
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Vai verso: