La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Consulto con le pietre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rosabianca

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Consulto con le pietre   Mer Dic 19, 2018 4:23 am

Ciao cara Lady, ti ho scritto ieri per comunicarti che ho optato x il consulto gratuito con le pietre, ma visto che sono nuova, non mancherà occasione tra 3 mesi per provare l empatico. Ti ringrazio di cuore, ti aspetto via e mail, un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9164

MessaggioTitolo: Re: Consulto con le pietre   Mer Dic 19, 2018 4:32 am

..si Cara già visto la tua email...… Wink tuttavia ti informo che a breve cancellerò questo post (così ti rispondo direttamente sul post precedente dell'empatico anche se ti ho svolto il futuristico con le pietre) e non mi ritrovo con troppi post aperti sul Forum...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com

Consulto con le pietre
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Vai verso: