La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Consulto empatio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luna123

Numero di messaggi : 7

MessaggioTitolo: Consulto empatio    Dom Nov 25, 2018 5:54 pm

Cia Lady, conosco un ragazzo da un anno. Siamo diventati Amici. Posso dire di aver un bel rapporto con lui.. stiamo insieme Quasi ogni giorno, lui mi cerca. Abbiamo avuto molti dibattiti, litigato spesso. Io vorrei tanto sapere che cosa lui pensa di me e questo rapporto. Se davvero prova solo amicizia come dice o non è sicuro di quello che prova, ma se c'è altro. Perché io non mi spiego ancora tutto questo bisogno di stare con me.
Ti mando i dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9097

MessaggioTitolo: Re: Consulto empatio    Lun Nov 26, 2018 2:35 am

..Ciao Cara! Wink
Dunque ti ricordo che le domande gratuite sul Forum sono a rotazione di 'tre mesi' per tutti quanti!
E siccome hai richiesto già una lettura con le pietre il 3 Ottobre 2018 dovrai attendere sino al 3 Dicembre 2018...
Per cui..ci sentiamo più avanti! A presto!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com

Consulto empatio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amore primo consulto
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA
» nuovo consulto
» bisogno urgente d aiuto
» Consulto amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Consulto empatico-
Vai verso: