La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Domanda novembrina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vanes

Numero di messaggi : 40

MessaggioTitolo: Domanda novembrina   Ven Nov 23, 2018 9:36 am

Carissima Lady,dopo tanto rieccomi qui,sono in un periodo particolare,sono sola e anche da tanto,sento l'esigenza di vivere qualcosa di nuovo per me e soprattutto sincero,dopo tutti gli accadimenti del passato,per questo ti chiedo Vedi qualche nuova frequentazione per me in futuro? Qualcuno che si avvicina a me? Perché sembra che porti la malaria e non mi si avvicina nessuno di interessante. 😂 Ci sarebbe qualcuno che mi piaciucchia ma nulla,non vedo passi.Ti lascio i miei dati in privato..Ti ringrazio tanto tanto Lady.Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9164

MessaggioTitolo: Re: Domanda novembrina   Lun Nov 26, 2018 3:27 am

..ciao Cara!!! Wink
..dunque..volevo avvisarti che ho appena provveduto ad inviarti un'email con la tua gratuita..
..un bacione! :*
..A presto!
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
vanes

Numero di messaggi : 40

MessaggioTitolo: Re: Domanda novembrina   Mer Nov 28, 2018 4:00 am

Grazie mille veramente Lady,immaginavo già fosse così,haha ormai ci sono abituata 😂 e so che difficilmente le tue pietre si sbagliano,vabe l'importante non è incappare in situazioni tragiche di nuovo,poi se verrà,verrà...Effettivamente mi chiedo da tanto il perché non riesca,ma va bene così..Grazieee mille.Un abbraccio! cheers
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9164

MessaggioTitolo: Re: Domanda novembrina   Mer Nov 28, 2018 7:40 am

Ti Abbraccio forte <3 e ci sentiamo più avanti! Wink
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda novembrina   

Domanda novembrina
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Vai verso: