La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Lui inizia a vedermi con occhi diversi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
incantevolecreamy

Numero di messaggi : 26

MessaggioTitolo: Lui inizia a vedermi con occhi diversi?   Gio Nov 08, 2018 4:53 pm

Ciao Lady! eccomi di nuovo  dopo tantissimo tempo a chiederti circa l'amore. Questa volta, spiazzati via tutti gli uomini inconcludenti del passato eclissatesi del tutto, ti racconto circa un giovane uomo che conosco da circa 2 anni  essendo il mio allenatore di equitazione; bene: F. nonostante la differenza di età è all'apparenza molto più maturo ed affidabile rispetto a tutti coloro che lo hanno preceduto( per dovere di cronaca preciso che egli è attualmente fidanzato da molti anni, ma non credo che la relazione attraversi un buon periodo francamente); non si è mai esposto( fin ora) in maniera diretta , ma da qualche settimana il mio sesto senso femminile ha captato delle intense e nuove energie da parte sua, quasi volesse sondare il terreno per poi esporsi è stato sempre affabile non esagera negli atteggiamenti, nonostante questa atmosfera velata( io amo invece le " tinte forti") ultimamente  alcune sue frasi  non mi son sfuggite credo siano mirate a dir la verità( anche perché  sa bene che da oltre 1 anno non ho più contatti con l'uomo  di cui ti ho sempre chiesto nei consulti passati pur continuandomi ad arrivare da parte di "quel particolare e preciso passato" sms saltuari per mezzo dei quali pubblicizza le sue attività lavorative mah..). Insomma , non ho prove certe, ma F. nonostante sia parecchio più giovane  inizia a provare qualcosa per me? ( attrazione su tutti a mio avviso) in caso affermativo ha intenzione di esporsi per approfondire? io attualmente non sono coinvolta, anche se  provo  molta stima per lui sicuramente  sono stupita moltissimo per questo " cambiamento"   da parte di F. non so perché, ma  per il momento diciamo che non riesco ad immaginare una possibile evoluzione di  "quel tipo".... anche sé le sensazioni mi rivelano tutt'altro... ho ragione? insomma  cosa succederà  (se succederà) fra noi? Ho imparato che nella vita tutto può accadere soprattutto quando meno te lo aspetti e ancora meglio da chi meno te lo aspetti. Spero mi dia questa volta belle notizie, anche se, personalmente  percepisco in me la presenza di un blocco emotivo, come se, in fondo avrei voluto che fosse l'uomo del passato( di cui tu sai) a "rivelarsi" sapendo razionalmente che ciò non si avvererà più. Dati in MP
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9067

MessaggioTitolo: Re: Lui inizia a vedermi con occhi diversi?   Lun Nov 12, 2018 3:49 am

..ciao Cara! Wink
..anche per te è in arrivo un'email con il responso gratuito..
..un bacione! :*
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
incantevolecreamy

Numero di messaggi : 26

MessaggioTitolo: Re: Lui inizia a vedermi con occhi diversi?   Lun Nov 12, 2018 4:26 am

Lady grazie del responso quindi è come pensavo io, devo dirti però che non sono dispiaciuta dell'esito negativo rispetto a ciò che ho chiesto.. la mia è curiosità, sorpresa,rispetto a questa nuova dinamica, ma non mi sento coinvolta o attratta al punto tale, magari da avere un pensiero costante nei suoi confronti di "quel tipo".. sarà forse perché è molto più giovane di me; quello che voglio dire è che invece nei confronti di (un uomo in particolare che come sai c'è stato nel mio passato) le mie aspettative e le sensazioni erano diversissime, molto forti; cioè so per certo( anche ora) che fra me e l'uomo del passato c'era qualcosa di forte ma per orgoglio è morto. Insomma tutta un altra storia. Un abbraccio fortissimo a te.
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9067

MessaggioTitolo: Re: Lui inizia a vedermi con occhi diversi?   Ieri alle 1:10 am

..Immaginavo che avevi già affinato il tuo Sentore al riguardo...
..Ti Abbraccio forte e alla prossima! <3
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lui inizia a vedermi con occhi diversi?   

Lui inizia a vedermi con occhi diversi?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiedo normativa per spostamenti in auto nella stessa mattina per raggiungere plessi diversi
» Perchè ha fatto finta di non vedermi?
» Tea Tree Oil (TTO) - Melaleuca alternifolia o VULVODINIA.INFO
» L'occhio e le patologie visive
» travaso rifiuti tra trasportatori diversi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Vai verso: