La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Novità sul fronte dell'amore?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mabi

Numero di messaggi : 23

MessaggioTitolo: Novità sul fronte dell'amore?   Dom Ott 21, 2018 2:18 pm

Cara Lady,
rieccomi per sottoporti l'ennesimo quesito relativo all'amore.
Continuo a guardarmi intorno, ma non riesco ad attrarre nessuna anima affine con cui instaurare una relazione degna di tale nome.  Volevo pertanto sapere se vedi qualcosa (o meglio, qualcuno) all'orizzonte (magari sul posto di lavoro?), poiché finora gli incontri che ho avuto non hanno portato a nulla, sono stati solo uno svago.
Grazie.
Mabi

P.S. Ho giusto appena conosciuto un ragazzo con cui credo di avere molte affinità, ma è tutto troppo all'inizio e non so se possa essere interessato a me.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9067

MessaggioTitolo: Re: Novità sul fronte dell'amore?   Gio Ott 25, 2018 9:36 am

..Ciao! Wink
..dunque volevo avvisarti che ho appena provveduto ad inviarti un'email con la tua gratuita..
..un bacione! :*
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com

Novità sul fronte dell'amore?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per ricerca carte dell'amore degli angeli e fate...
» Le novità dell'ADR 2015
» Sentenza della Corte Costituzionale n.127 dell'8 aprile 2010 (centri di raccolta)
» cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA
» 12 crediti a scelta dell studente...ma come funzionano????

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Vai verso: