La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

arrivo del nuovo responsabile al lavoro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
teppiblu68

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: arrivo del nuovo responsabile al lavoro   Lun Ott 08, 2018 7:08 am

Ciao Ladymorgana,
lunedì 01 ottobre, al lavoro (CENSURED) è arrivato il nuovo responsabile che mi ha detto di non perdermi in chiacchere e ascoltare tutti gli utenti, io ho solo indicato a una signora cosa doveva portare anche dal fratello, ma non ho dimenticato nessuna persona allo sportello. cmq la cosa che mi stavo perdendo in chicchere glielo ha fatto presente l'altra collega -CENSURED-
Secondo teavrò problemi con il nuovo responsabile?
Il nome del responsabile: -CENSURED-
Grazie per la risposta e ti chiedo scusa per il disturbo.
I miei dati Antonella -CENSURED-
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9067

MessaggioTitolo: Re: arrivo del nuovo responsabile al lavoro   Mer Ott 10, 2018 3:15 am

..ciao Cara! Ho dovuto cancellare tutti i dati sensibili che hai scritto sul Forum Wink

Ti invito a leggere nel frattempo questo post che ho condiviso un pò ovunque...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ed inoltre..ti invito a scrivermi via Mp personale con i dati privati..in modo che non siano esposti qui davanti a tutti!

Grazie!
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9067

MessaggioTitolo: Re: arrivo del nuovo responsabile al lavoro   Ven Ott 12, 2018 3:58 am

..ciao Cara! Wink volevo confermarti che ho appena provveduto a risponderti alla tua domanda gratuita (e ti ho inviato direttamente un'email con il responso) ...un bacione! :*
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: arrivo del nuovo responsabile al lavoro   

arrivo del nuovo responsabile al lavoro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decreto correttivo Sistri in dirittura d'arrivo: le regole per l'interoperabilita'
» camion nuovo?
» Per chi ha sostenuto l'esame orale di economia del lavoro
» Opzione "NUOVO SCARICO"
» Dopo le dimissioni del presidente del consiglio....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Vai verso: