La Grotta di LadyMorgana
Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia Karmica,Trattamenti energetici e Meditazione Guidata,Sciamanesimo,Creazioni artigianali con pietre
Cristalloterapia e Benessere spirituale..
Percorsi Online Individuali...e molto altro ancora..

La Grotta di LadyMorgana

Consulti gratuiti e approfonditi,Astrologia,Creazioni artigianali con pietre,Chakra trattamenti e Meditazione,Cristalloterapia,Percorsi Online,Benessere spirituale,Sciamanesimo e altro ancora..

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Consulto agosto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vanes

Numero di messaggi : 38

MessaggioTitolo: Consulto agosto   Gio Ago 16, 2018 8:03 am

Cara Lady,torno qui per chiederti sempre sulla solita questione,come ben sai tutto ciò che mi hai sempre detto è stato poi esattamente così,ma nonostante ciò io purtroppo ho proseguito comunque,con i soliti problemi di sempre,lui che se ne è sempre approfittato e io sempre a sorbirmi tutto,ora a inizio mese dopo varie frasi dette da lui così senza pensarci,dopo aver visto che lui va e viene da tempo che mi usa come ruota di scorta quando magari qualcun'altra non lo vuole,dopo aver visto che nuovamente si sta facendo l'estate altrove con nuove "amiche"e di me se ne infischia ho detto basta ma senza far scenate o nulla,non mi sono fatta più sentire,lui dopo una decina di giorni mi ha scritto di notte solo un semplice ciaoo,alla quale io ovviamente non ho dato risposta e il giorno dopo mi ha scritto solo che si risponde ai messaggi.Io ho ignorato,da allora non si è fatto minimamente sentire,non sa come sto,non sa se son morta,viva nulla,non è stupido,non credo non sappia perché io non gli ho risposto,continuo a vedere foto,video,cene sui vari social in presenza soprattutto di questa nuova amica con lui e i suoi amici,a me non mi calcola di striscio ormai né una chiamata,né nulla,si diverte qua e la e io a star una cacca perché mi chiedo come mai lui non abbia un minimo di sentimento e di rispetto per me,va bene tutto quello che vuoi,che non vuoi storie ma se lui esce con altre e interagisce con altre e di me si scorda ovvio che nasce qualcosa con altre e con me no,non mi ha mai dato modo.Ho il dubbio che lui abbia preso la palla al balzo per farsi i fatti suoi magari con quest'altra e se non va bene magari poi ritornare da me.Ti chiedo fra lui e lei sta nascendo qualcosa?Si piacciono? Lui mi cercherà per chiarire? Noi di persona non abbiamo avuto modo di parlare.Ho sempre sperato che si accorgesse di tutto ciò che facevo per lui,ho sempre sperato si innamorasse di me,ma stavolta se dovesse ritornare per cercarmi per altri scopi la mia porta è chiusa,soffro troppo! Ti lascio i dati in privato e ti ringrazio cara!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9067

MessaggioTitolo: Re: Consulto agosto   Mar Ago 21, 2018 4:07 am

..ciao Cara!!! :*
..volevo avvisarti che ho appena provveduto ad inviarti un'email con la gratuita..
..un bacione!
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
vanes

Numero di messaggi : 38

MessaggioTitolo: Re: Consulto agosto   Gio Ago 30, 2018 5:16 am

Grazie mille,scusa il ritardo,sempre puntuale e precisa,volevo ringraziarti di cuore per essere sempre veea sincera e puntuale nelle cose..Grazie mille per il consulto...kiss
Visualizza il profilo
^^LadyMorgana^^
Admin

Numero di messaggi : 9067

MessaggioTitolo: Re: Consulto agosto   Lun Set 03, 2018 5:31 am

I love you
Visualizza il profilo https://ladivinazione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consulto agosto   

Consulto agosto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo 2/6 agosto:amore
» Circ. 4 agosto 1998, n. GAB/DEC/812/98 (Formulario e registro di carico e scarico)
» Angelo 27 Yeratel 2/6 agosto
» amore primo consulto
» Legge n. 97 del 6 Agosto 2013 - RAEE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La Grotta di LadyMorgana :: I Consulti di LadyMorgana :: Lettura con le pietre (Passato/Presente/Futuro)-
Vai verso: